banitodetodosos,
Citazione:
...avra' sempre dei problemi...ma quando giira è un mezzo che da' soddisfazioni pari al sesso. ciao
Io non capisco che problemi danno le vostre b4, ma vi assicuro che la mia a parte quando la comprai nel 2008 che mi fece penare non poco, ma semplicemente perchè veniva da un fermo di 3 anni e mezzo da parte del precedente proprietario, risolto alla fine con pulizia dei carburatori e sincronizzazione degli stessi, non mi ha dato mai grossi problemi anche dopo fermi lunghi 9-12 mesi. Ho cambiato da me il tendicatena perchè sferragliava la distribuzione (risolto) e ho passato uno spray antiumido sulle pipette esterne perchè quando piove capitava che andasse acqua nei pozzetti dove sono alloggiate le candele ed andava a 3 o 2 (?). Ma mi sembrano tutte cose risolvibili facilmente senza grossi sbattimenti. D' altra parte è sempre una moto a carburatori come tante altre anche più moderne, con i pro e i contro che ciò comporta.
Per tornare al problema del nostro amico, sarà sicuramente un problema di dispersione di corrente, che potrebbe essere imputato al groviglio di fari che passa dalle parti del faro anteriore, anche se non ho molta esperienza in tal senso.
Saluti
A che serve la sezione Portobello road se i thread vengono abilitati quando gia il pezzo è stato venduto da mesi...