Non funzionavano a dovere nel senso che non funzionavano proprio e lampeggiavano i fari ant/post quando la si azionava, soltanto quelle di DX però, quelle di SX funzionavano bene. Guardando dentro il faro prima di partire (con lo schema davanti), non siamo riusciti a trovare dove faceva contatto, tutti i fili un pò consumati, qualcuno tagliuzzato (ma non rotto, erano questi 2/3 trovati con lo scotch, quindi deduco che sia stato l'ex proprietario mentre metteva il cupolino), alla fine abbiamo trovato qualche contatto che faceva fiamma, abbiamo tolto la luce di posizione che fiammava e non so come, girando i fili, mi sono trovata con tutte e 4 le freccie che funzionavano tutte insieme appassionatamente!!!
La batteria è nuova di zecca, appena messa, quindi suppongo che arrivi corrente regolarmente, anche perchè quando funzionano fari e segnaletica sono molto brillanti. Quindi escluderei anche il regolatore di tensione....
HoRnEtSbUsTeR,
Citazione:
P.S. La treccia completa l'ho pagata 60 euri spedita...
E dove l'hai trovata?! Io ho trovato solo la parte centrale!!!!!
Rouge,
Citazione:
io gli porto il bandit per le cose che non so fare e mi ha sempre trattato molto bene e mi sembra una persona competente.
Sono stata da lui per il Kawa, bravissima persona!! Grazie!
Mio marito prima del suo frontale in moto (lunga storia, rimasto invalido), restaurava le moto d'epoca, perciò sono tranquilla riguardo al mio meccanico di fiducia. Il problema è che non ne veniamo a capo, non sappiamo da dove parta questa problematica..
comunque, stasera mio marito va da un meccanico suo amico vicino a Lodi, vediamo se riusciamo a concludere qualcosa...
Vi terrò aggiornati e grazie davvero per l'aiuto!!