cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#57: ospiti
#0: utenti
#su 5855 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Impianto Elettrico

≡  Da un po il B4 si accende solo a strappo...

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

rocker_69
Iscritto dal: 24/7/2006
Da: Sassari
# 21 ≡ Re: Da un po il B4 si accende solo a strappo...
»13.08.10 - 10:05
bombetta76,
Citazione:

nfatti Rocker, ma a questo punto i filtri risultano essere 2?!E poi , il fatto che io abbia solo la spugna superiore e nel box solo la retina in ferro , potrebbe essere la causa dei miei problemi?

Bella domanda. potrebbe. Quando acquistai la mia il filtro era stato adattato da un altra moto (ritagliato per farlo entrare nel box) il suono era diverso ma presentava un buco di carburazione verso i 6000 giri. quando ho messo il suo (di concorrenza ) il sound è cambiato (più cupo) e il buco di carburazione si presentaca tra i 4000 e i 5000 giri ma meno pronunciato.il filto precedentera piu sottile come spessore e probabilmente questo incideva sul rapporto aria benzina. Ho sempre pensato che quella retina sotto il filtro servisse per evitare di far entrare accidentalmente qualcosa dentro la scatola del filtro che poi poteva essere aspirato dai carburatori. io ho smontato la scatola filtro per ripulirla e quella retina con la truttura in plastica viene via è solo incastrata. per come la vedo l'elemento che fa da filtro è quello in spugna che sta subito dopo il coperchio della scatola. la retina fa sia da sostegno per il filtro che da elemento di protezione come divevo prima. spero di essere stato esaustivo. ciao e buon ferragosto!
Rocker_69

già vespa 150 pk , gilera 125 rc, bmw f 650 st e ora suzuki gsf 400 bandit

Che cos’è il genio? E’ fantasia, colpo d’occhio e velocità di esecuzione!

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 12 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse