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     ≡  B4 che non sale di giri


  
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Rollyzan
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# 11 ≡ B4 che non sale di giri
»03.05.11 - 12:52
morax,
Citazione:

Per quanto riguarda sincronizzazione e registrazione delle valvole ora come ora non la so fare e sinceramente per quanto l'ho pagata mi fa molta meno fatica rivenderla a pezzi...

ecco, bravo vendila a pezzi così evitiamo di creare innumerevoli post tutti uguali sul perche il b4 non funziona a dovere.

Se non parti da una regolazione valvole e una sincro fatta bene è inutile che perdi tempo col b4.

ciao
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Giuspe
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# 12 ≡ Re: B4 che non sale di giri
»03.05.11 - 17:21
Hai lo schema dei carburatori? Controlla che tutti i componenti siano al loro posto!
Per esempio:
- o-ring sotto i tappini per la sincronizzazione (plastica nera superiore)
- gommini tra i galleggianti e i getti del minimo nelle vaschette
- spilli alloggiati correttamente (membrana con ghigliottina, spillo con il fermo, disco/spessore "arancione", molla)
- regolazione delle viti del mix aria/benzina (1 giro e 3/4 minimo)

Ma prima di fare tutto questo la domanda è:
Dopo aver rimontato i carburatori hai controllato la scorrevolezza delle ghigliottine? Basta provare a farle salire con un dito.
A volte capita che nel rimontare tutto si può bloccare la molla e la ghigliottina non ti si apre.
Credo che il problema sia questo! Vediamo se ci ho preso... ;-)
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morax
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# 13 ≡ Re: B4 che non sale di giri
»03.05.11 - 21:07
X Giuspe: Guarda li ho fatti oggi quei controlli e funzionava tutto!
Riguardo a gioco valvole e sincronizzazione mi sembra strano che nell'arco di 400-500 km ( più o meno è quanto l'ho usata..) si sballi tutto da funzionare correttamente a non accendersi e non girare minimamente. Come si controllano esattamente le bobine e il regolatore di tensione?

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cucco
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Da: Sicilia
Su: GPz 900 r- kawasaki z1000-Gpz 550
# 14 ≡ Re: B4 che non sale di giri
»03.05.11 - 23:42
per le bobine devi avere una certa resistenza in ohm sia tra l'ingresso la bassa tensione che tra i cavi dell'alta tensione.

diciamo 2.5 /3.5 ohm im primario e 10.000 / 16.000 ohm in secondario (specifiche kawa, indicativamente dovresti esserci)

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rocker_69
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Da: Sassari
# 15 ≡ Re: B4 che non sale di giri
»05.05.11 - 13:39
morax,
Citazione:

Come si controllano esattamente le bobine e il regolatore di tensione?

tratto dal manuale di officina
Primario in Ohm i valori 2.5 - 3.8
secondario in KOhm valori 30 -50
ciao
Rocker_69

già vespa 150 pk , gilera 125 rc, bmw f 650 st e ora suzuki gsf 400 bandit


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morax
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Da: Toscana
Su: wr 250 2t- B4 del 93
# 16 ≡ Re: B4 che non sale di giri
»11.05.11 - 15:34
Alla fine il problema era una bobina! Grazie a tutti e scusate se vi ho stressati!!!

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banitodetodosos
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Su: suzuki bandit 400 gsf 16 v
# 17 ≡ Re: B4 che non sale di giri
»11.05.11 - 18:23
Io veramente non so che dire...sono senza parole. Solidarieta' , impegno , interesse cosi' vivo e nella pratica esaustivo ed efficace...signori , io non l'ho mai visto in nessun sito . Complimenti a tutti ! ;-)

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rocker_69
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Da: Sassari
# 18 ≡ Re: B4 che non sale di giri
»11.05.11 - 23:01
morax,
Citazione:

Alla fine il problema era una bobina! Grazie a tutti e scusate se vi ho stressati!!!


Bene così hai risolto!
Rocker_69

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