cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#48: ospiti
#0: utenti
#su 5854 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Impianto Elettrico

≡  persa la chiave

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

candalinux
Iscritto dal: 28/1/2012
# 1 ≡ persa la chiave
»28.01.12 - 09:02
ho perso le chiavi della mia bandit 1250 del 2007 il meccanico mi ha detto che o trovo qualcuno che "smappa" la cenralina ed allora posso ricomparare un blocchetto oppure devo ricomprare tutto, centralina, blocchetto e un'altra cosa che non ricordo.
mi ha consigliato di cercare un kit usato di qualcuno che lo ha cambiato o peggio ha dovuto buttare la moto, oppure uno che sa smappare queste centraline, potete aiutarmi per evitare che debba rottamarla visto che e' perfetta?
grazie
Giuliano

Profilo
Bandito
Bandito

paci
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 2 ≡ persa la chiave
»28.01.12 - 09:53
è buona regola presentarsi prima di porre domande, ti consiglio di andare nella sezione new entry per una bella presentazione ;-)
perchè si dovrebbe sbloccare la centralina, non mi sembra che la chiave sia del tipo elettronico, però magari mi sbaglio. ma come mai non hai la doppia chiave.
comunque vai a presentarti e aspetta risposte dagli esperti :-)
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

banditvenice
Iscritto dal: 15/3/2006
Da: Noventa di Piave / Mirano
Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 3 ≡ persa la chiave
»28.01.12 - 09:54
Ciao,

intanto sarebbe buona norma presentarsi in new entry, comunque non mi risulta proprio che il bandit abbia l'immobilizzatore, quindi non ci sono centraline antiavviamento da bypassare...
F.to eroikaramazza™

Profilo
Bandito
Bandito

fispo
Iscritto dal: 30/3/2008
Da: Padova
Su: ex Bandit 1250S - Elefant 650 - Cota 315 - Adventure 1190 - ? devo cambiare Avatar
# 4 ≡ persa la chiave
»28.01.12 - 10:39
banditvenice,
Citazione:

comunque non mi risulta proprio che il bandit abbia l'immobilizzatore

penso di poterti quotare, ma potresti anche aggiungere altre soluzioni di tua conoscenza.
Se vuoi ho le foto :-D

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 5 ≡ persa la chiave
»28.01.12 - 10:47
dovresti anche avere il numero seriale della chaive: con quello in suzuki risolvi tutto, sempre che non ti sia perso pure quello.
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

candalinux
Iscritto dal: 28/1/2012
# 6 ≡ persa la chiave
»28.01.12 - 19:14
ciao a tutti scusate l'intrusione un po' rozza, non conosco il galateo telematico, sono un vecchietto per questo tipo di comunicazioni, comunque ora ho lasciato la mia presentazione alla new entry, e sono disponibilissimo a fornirvi altre informazioni.
Comunque il mio meccanico mi ha detto cosi'... che la moto ha la chiave che viene letta dalla centralina, se voi mi assicurate che non e' cosi' lunedi' vado li e lo picchio ;)
se invece avesse ragione lui?
a me ha prospettato una spesa esorbitante che si puo' evitare solo se si trova o un kit usato ( chiave, blocchetto, centralina se non ricordo male) o trovando chi la sa "smappare" per poi montare un blocchetto normale ....
spero ardentemente che ci sia qualcuno che possa rispondermi, la moto era usata quando l'hoacquistata ed io avevo solo una chiave il codice dove potrei trovarlo? forse da qualche parte sul libretto d'uso?
fatemi sapere grazie

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse