BanditStaff
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 2 ≡ Accensione
per esperienza sulle mie... spesso i colpevoli sono i polverizzatori. fai una prova... li togli tutti e 4... togli anche gli spilli...
ti infili il polverizzatore in bocca... infili lo spillo fino in fondo al polverizzatore e soffi (come si faceva alle elementari con la penna bic svuotata e la pallina di carta)
a spillo tutto spinto dentro il polverizzatore dovrebbe passare pochissima aria... poi mano a mano che fai uscire lo spillo dal polverizzatore aumenta la portata di "soffio"...
le 4 coppie (polverizzatore + spillo) devono soffiare uguale a spillo tutto infilato.
non farti ingannare dalla vista
i miei 4 erano apparentemente perfetti.... eppure ... di 4, uno era giusto... 2 erano appena appena fuori, 1 era competamente usurato.... ovviamene la moto in queste condizioni risultava incarburabile al minimo... inoltre si ingrassava e sporcava le candela... la quale smetteva di funzionare bene .... e si tirava dietro sulla morte anche gli altri cilindri... risultato non partiva.
cambiato i polverizzatori... problema risolto
poi ... il b4 lasciato fermo una decina di giorni fa sempre un po fatica a partire
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056