# 14 ≡ Re: Le sfighe non arrivano mai sole - B4 che non si accende.
Ultime info: Grazie a Satoru ho ottenuto un regolatore di tensione da sostituire al mio, ma dovrò fare alcune prove che mi ha consigliato prima di decretare un problema col generatore (tra l'altro cazzuto da rimuovere e reinstallare da quanto mi è stato detto dallo stesso Satoru)...
La situazione attuale è:
Ho sostituito il regolatore presumibilmente difettoso con un altro, collegato la mia batteria con i cavi all'auto di mio padre e l'accensione è avvenuta tranquillamente (la batteria era giu dopo i ripetuti tentativi di accensione e le misuazioni col tester, avvenuta con l'accensione a spinta)ì.
Dopo averla lasciata accesa connessa all'auto ho scollegato tutto e misurando i voltaggi la batteria stava sui 12.5/12.6V calando a 12.2V con le luci accese e arrivando a 11.8 circa quando acceleravo (tenendo sui 5000 giri).
Appena spenta la moto non si riaccendeva più... agendo sullo starter si sentivano solo dei ripetuti "click click click".
Provo a ricaricarla? Ho comprato per l'occasione un caricabatterie per moto (che male comunque non mi fa)
Spero in questi giorni di poter fare le misurazioni che mi sono state suggerite... Saluti a tutti!
ps: grazie Satoru
La mia Picia xe sempre calda e quando vojo sò farla urlar ... Powered by DEBIAN | UBUNTU