Buonasera a tutti, sono un fiero possessore di un B12'00 da qualche mese e dopo aver fatto un giretto da 1500 km, ho iniziato a riscontrare qualche "strappo" inconsueto e non vorrei sia un problema elettrico....qualche consiglietto??
ho appena registrato le valvole, sostituito catena ecc.. e sto aspettando i carburatori revisionati (spero arrivino presto)
Ad oggi sono 31000 km (presa con 28000)
Ho controllato tutti gli spinotti compresi gli interruttori cavalletto e frizione...oggi mi è sorto un dubbio: ho provato gli "om" sui cappellotti candele dopo averli puliti ed ho 4 valori diversi al tester che variano tra 9,qualcosa e 14...sono perplesso...normale??
Qualcuno mi sa poi cortesemente dire la sequenza corretta di montaggio delle parti interne dei medesimi cappellotti??? li ho trovati assemblati in due modi diversi...chi prima: molla, dischetto, perno e vite...ed altri perno, dischetto, molla e vite (vite intendo la parte che fisicamente aggancia la candela)
Vi ringrazio e mi scuso in anticipo per le terminologie magari non canoniche ed errori vari....