Ecco a voi. Ovviamente al posto della presa a 12 V ci potete mettere quello che volete (dei faretti, ad esempio). Nel caso di apparecchi con maggiore assorbimento considerate che la batteria non e' nucleare e calcolate un fusibile eventualmente piu' grosso. Io avevo messo 2 faretti da 55W per un totale di 110W e fusibile da 16 Ah, ma forse avevo esagerato.
Lo schema come vedete e' semplicissimo. Connettete 2 fili allo spinotto sotto il serbatoio collegato ai riscalda carburatori (se ce l'avete, altrimenti lo spinotto e' libero).
Se non dovete mettere l'interruttore, seguite la connessione rossa (quella con la freccina) e ignorate la parte di destra dello schema relativa all'interruttore stesso; altrimenti ignorate la connessione rossa. Mettete il fusibile (non quello di vetro a tubicino, ma uno come quelli della moto) il piu' possibile vicino al positivo della batteria, e suggerisco di mettere il rele' dentro al codone che c'e' lo spazio. Visto il peso assolutamente esiguo, io lo avevo fissato con una fascetta fermafilo e avevo messo un pezzetto di neoprene per proteggerlo dalle vibrazioni. In questo modo avete un impianto totalmente indipendente da quello della moto. L'unico carico sul prezioso impianto e' quello -trascurabile- del rele'.
Curate molto il cablaggio, consiglio di non lesinare con le fascette fermafilo e di stare vicino ai fili di serie.
ATTENZIONE ai fili che portate al manubrio: accertatevi che possa girare liberamente a destra e a sinistra.
Chiedete qualunque cosa di cui avete bisogno