| |
|
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 11 ≡ tickettio relč b1250 da sotto il serbatoio, normale?
quirx, Citazione: la moto č in garanzia, devo fare il primo tagliando fra breve e domanderň al mecca...grazie
mi sembra la cosa piu logica...
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 2876 Iscritto dal: 11/9/2007 Da: Casoria (NA) Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 12 ≡ tickettio relč b1250 da sotto il serbatoio, normale?
anch'io con il mio b650, sento ogni tanto questo ticchettio, tipo l'interruttore del freno anteriore, ma mi sono sempre dimenticato di chiedere al meccanico. facci sapere cosa ti risponde.
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnositŕ o grazie all'imbecillitŕ altrui...
Bandito
# 13 ≡ tickettio relč b1250 da sotto il serbatoio, normale?
il 16 luglio andrň a fare il tagliando e vi farň sapere, comunque la sensazione č proprio quella dell'interuttore del freno che stacca e attacca, ma in realtŕ non succede, ho pensato anche io al pair...
Bandito
Messaggi: 5366 Iscritto dal: 28/8/2006 Da: monza brianza Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 14 ≡ Re: tickettio relč b1250 da sotto il serbatoio, normale?
vero lo fa' anche la mia leggendo tra le vostre righe ho capito,infatti ogni tanto sento un click come se avessi tirato il freno ant,il rumore č come quello dell'interruttore freno...
č dall'inizio che lo fa',sara una cosa normale penso tra pochi giorni faro' il tagliando dei 12 mila e chiedero'
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else
Bandito
# 15 ≡ Re: tickettio relč b1250 da sotto il serbatoio, normale?
ciao a tutti......anch'io sono proprietario di un b1250 e anch'io ho lo stesso " problema "!!! Ho 700 Km ma sinceramente mi sembra che il problema stia sparendo!!! comunque al 1° tagliando chiedo al mecca e poi vi saprň dire!!!
Bandito
Messaggi: 1259 Iscritto dal: 17/11/2007 Da: Salo' Su: Gsx 1250 Fa - ex B65 k7
# 16 ≡ Re: tickettio relč b1250 da sotto il serbatoio, normale?
nikon, Citazione: ogni tanto sento un click come se avessi tirato il freno ant,il rumore č come quello dell'interruttore freno...
paci, Citazione: anch'io con il mio b650, sento ogni tanto questo ticchettio, tipo l'interruttore del freno anteriore,
idem............ credo che a sto punto sia quasi "normale".........????? il primo che sa qualcosa di preciso sull'argomento posti il responso del mecca lampssssss
ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e' l'unica cosa che sanno
BanditModeratore
# 17 ≡ Re: tickettio relč b1250 da sotto il serbatoio, normale?
Non č qualcosa legato alla valvola PAIR??
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...
Ho una moto Sportiva, č scritto sopra!!!
Bandito
# 18 ≡ Re: tickettio relč b1250 da sotto il serbatoio, normale?
secondo il mecca č il relč dell'ABS, ma non mi ha convinto...
Bandito
Messaggi: 250 Iscritto dal: 6/4/2007 Da: modena Su: GileraRC 1986;Linhai260 2005;Bandit1250holeshot stage2 2007;GSXR1000k3 2009;GILERAXR1 2011
# 19 ≡ tickettio relč b1250 da sotto il serbatoio, normale?
panza, Citazione: Lo faceva anche il mio B650 poi e' misteriosamente sparito.............. il mecca ha ipotizzato una dispersione esterna della scintilla di una candela dovuta ad umidita' nel pozzetto della stessa ma secondo me e' una bufala il rumore e' durato per troppo tempo e poi scaldando il motore avrebbe asciugato tutto, comunque adesso e' passato un anno e non e' piu' ricomparso.
L'ha fatto anche il mio dopo 800 km (ottocento) di fila e poi anche dopo per varie volte tanto che stavo iniziando a preoccuparmi poi , e adesso mi avete fatto ricordare, č scomparso e non l'ho piů sentito. Chissŕ di cosa si tratta..............o meglio ..si trattava!!!!!!
Bandito
Messaggi: 1562 Iscritto dal: 22/3/2004 Da: Nord e basta Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 20 ≡ tickettio relč b1250 da sotto il serbatoio, normale?
Klaudio, Citazione: Non č qualcosa legato alla valvola PAIR
e quello ....... che fa rumore in fase alle punterie....
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|