Ho lo stesso problema di Raven sul B650 k7, o meglio, il problema non è la lampadina perchè ne ho provato un'altra nuova e non va lo stop ugualmente mentre funziona il filamento relativo alla luce di posizione. Domanda...può essere che se non funziona il connettore del freno posteriore non vada neanche quello anteriore? dovrebbero essere indipendenti no? Aspetto numi prima di dover riccorrere al mecca....
sono indipendenti gli attuatori ma il filo che porta la corrente al filamento dello stop è unico... quindi se quel filo è interrotto... lo stop non andrà mai
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Messaggi: 471 Iscritto dal: 11/1/2010 Da: Venezia - Terraferma (Sardinia) Su: B650s K7 "mama goose"
# 19 ≡ Re: help...la luce dello stop non si accende e anche di più
»06.04.12 - 21:23
Allora...ho verificato i fusibili che ho trovato...fianco sx, dietro la batteria, davanti la batteria...erano a posto...forse ne manca qualcuno? quello degli stop esiste? se si dove è?
Come se non bastasse, testando (col tester che non'è che lo sappia proprio usare bene) l'arrivo di corrente allo spinoto del faro (e quella dello stop mi pare non arrivasse) mi è saltato qualcos'altro, ho visto una spece di scintilla (forse un fusibile?) mi sembra finco dx....e adesso moto che accende...faro anteriore che funziona ma quadro che non accende clacson che non funziona frecce idem...che kakkio ho fatto saltare????