# 11 ≡ Re: di serie oppure intruso ?
hobbit_bahlsen,
Citazione:
Ma qui in giro nessuno ha un banale libretto d'officina?
Se ti riferisci al Manuale d'uso e manutenzione: No! Perchè quando ho comprato la mia banditina usata dal conce non me l'hanno dato e ne approffito per segnalarti di controllare che ci sia, dato che ho visto che stai per fare anche tu il gran passo
Così eviti di sentirti dire, dopo che gli hai dato qualche migliaio di euri, "se vuoi te lo ordino, costa 20 €" ... mavavan...
Comunque, tornando in topic, visto che mi avete messo la scimmia di caPPire, sono andato a guardarmi il manuale d'officina (GSF650K7), che ho scarito dal mulo. Visto che non sono un esperto in merito ho passato mezzora a guardare le figure tipo "trovate le differenze" e ho dedotto che questo fantomatico filo dovrebbe essere:
"il filo dell'interrutore della pressione dell'olio".
La prova del 9 consisterebbe nel:
1) Scollegare il filo dell’interruttore della pressione dell’olio dall’interruttore della pressione dell’olio (all'estremità del filo a dx rispetto alla foto).
2) Portare l’interruttore di accensione su ON (girare la chiave di accensione).
3) Controllare se l’indicatore della pressione dell’olio (la spia a dx della spia di neutro nel quadro strumenti) si accende mettendo a terra il filo.
eh chè ce vò?!
[ Modificato da FAndrea 17.01.2011 - 20:12 ]
"Fare un viaggio in Thailandia con la morosa è come andare all'Oktoberfest portandosi la Moretti da casa..." (A.M.)
El Dutür