# 11 ≡ Re: b12 del 99 dopo un ora si spegne
NikoB4,
Citazione:
1) quando parli di spia verde ti riferisci a quella del folle??? è stato controllato il sensore (ed il relativo cavo) che ne detremina l' accensione??? è stato controllato l' interruttore sulla leva frizione??? è stato controllato l' interruttore posto sul cavalletto laterale???
non penso possa trattarsi di questo poichè si tratta di un problema che si ripresenta ad intervalli di 1h circa. se fosse un sensore/interruttore difettoso, il problema lo si avrebbe sempre od in modo casuale.
NikoB4,
Citazione:
3) rigurdo ai carburatori sono stati controllati gli spilli dei galleggianti??? sulla mia vecchia B12 ho dovuto sostituirne 2 poichè non garantivano più la tenuta e dopo pochi minuti a minimo le relative vaschette saturavano mandando la benzina in eccesso attraverso il circuitodi l bypass fino all' espulsione nella cassa filtro, questo determinava l' ingolfamento e lo spegnimento del motore.
si...questo molto più possibile, troppa benzina così come la mancanza potrebbe essere la reale causa del problema.
attendiamo lo sviluppo della vicenda...ed una descrizione più precisa del "fenomeno"
Se stai correndo ed hai tutto sotto controllo...allora non stai andando abbastanza veloce!!!