La mia ha iniziato la sua dodicesima stagione, e non fa una piega. La uso solo sei mesi l'anno e i sei mesi di inverno sta nella moto con il mantieni carica. La settimana scorsa l'ho rimessa in strada dopo sei mesi ed è partita al primo colpo
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
Le batterie sono un po' un terno al lotto. Quella originale della Laguna e' durata esattamente 23 mesi e mi ha abbandonato senza preavviso. Solo due mesi prima avevano fatto il tagliando comprensivo del controllo della batteria. Quella della Civic non e' sopravvissuta ad una notte con le luci di posizione accese.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Aprile 2005 650 sacs usata tutti i giorni, 365 giorni all'anno sotto le stelle mai mantenitore mai garage. In garage ci stà l'husqy e il ktm che sono permalose, il bandit, la mula, stà fuori libera.
Bandit 650 del 2006 batteria ancora originale ma con il mantenitore OPTIMATE III sempre o quasi in uso (se so che per qualche settimana non la uso lo collego anche in estate), la moto sta sempre in garage. In ogni caso dopo 7 anni ci può anche stare di cambiarla.