# 1 ≡ gpack per b4..forse lho trovato!
ciao a tutti.
ho trovato sta cosetta su yahoo auction japan(ebay giapponese)mi ha incuriosito è lho presa.
è specifica per bandit400 89-91..si collega alla centralina.non so se funge come il gpack..esperti illuminatemi!
stamattina lho messo sulla mia gsxr400..praticamente condivide l'impianto elettrico del b4 89-91(cosi vi è scritto sul foglio delle istruzioni).
insomma per dirla in breve...fatto giro..motore pare piu brillante(forse effetto placebo)ma cosa sconvolgente..mi ha levato i limiti di giri...ossia ho sforato i 15 mila della zona rossa...cosa che ho fatto una sola volta..tengo al motore..ma che mi fa capire le incredibili capacità in alto del motorino da 398cc.ora non ricordo bene a quanto sta la zona rossa sul b4..e pensado che sulla mia è a 15 mila..diciamo che,sta scatoletta,farebbe guadagnare al b4 quei 2-3 mila giri di cui ancora dispone..in tutta sicurezza.
ne ho cercati altri..ma niente...la ZZ nemmeno mi risulta come sito.. è sicuramente un produttore giapponese che operava negli anni 80..e che magari ha cambiato nome o ha chiuso i battenti.
vi allego una fotina.
http://img70.imageshack.us/my.php?image=1602072333bp3.jpg
una scimmia è per sempre...