# 1 ≡ Bandit 400 del 93 Non da segni di vita
Ciao, ho un bandit 400 del '93, è sempre andata alla perfezione, ma ultimamente mi sta facendo un po' di scherzi:
Quando l'ho riaccesa dopo lo stop invernale la batteria era ovviamente a terra (mi sono scordato di staccarla), ma la moto partiva tramquillamente a spinta.
Il giorno successivo provo a spingerla di nuovo, ma non parte, ho provato a muovere un po' i cavi sotto il sedile, ho riprovato a spingerla ed è partita subito.
Ora gli ho cambiato la batteria, il quadro si accende, ma il motorino non da segni (nemmeno collegando alla batteria della macchina), la moto è partita a fatica ed il motore gira in maniera inregolare (come se ha problemi eletrici), il giorno dopo mi decido a portarla dal meccanico, tanto seppur con qualche problema riuscivo ad arrivare in moto fino al meccanicho, ma trac sorpresa ora non si accende nemmeno più, il quadro come al solito è acceso, ma il motorino non da nessun segno di vita, non si accende nemmeno a spinta e le candele non sembrano nemmeno fare scintilla.
Chi mi sa aiutare, la moto mi serve Sabato ed il meccanico non riesce a guardarla prima di una settimana:
HELP!!!!!!!!!!!!!!!! Vi prego.
Poi giuro che la rimetto a pintino
[ Modificato da moorning il 10/7/2007 14:32 ]