Bandito
Messaggi: 4941
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 2 ≡ B4 in fase Terminale : Impianto o Espianto ?
Ti diro'... una volta ben sistemata a me non dava gran problemi.
Se non ci stata una ruspa a cui stava sul culo sarebbe acnora la mia moto.
Il piu' grande dei miei problemi risultava la carburazione, sistemata quella (avevo uno spillo storto che non scorreva bene) ho smesso di avere cilindri affogati, minimo sempre instabile, spegnimenti reiterati. Alcune pecche pero' mi erano rimaste, quali la tendenza a imbrattare la candela di sinistra lasciando a lungo la moto sul cavalletto laterale.
Insomma, se non ci sono ragioni drammatiche per la sostituzione io lo terrei ed andrei a caccia del necessario per rimetterlo in strada: e' divertente e costa una miseria di assicurazione.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(