sperando di essere d'aiuto.
1- montato la strumentazione utilizzando i fori di attacco originali sotto la piastra superiore. E' necessario costruirsi 2 staffette per poter utilizzare la staffa in dotazione alla strumentazione.
2- come ben sapete all'interno del fanale originale risiede una bella matassa di cavi, quindi, utilizzati rosso per +, nero per - e arancione per + sotto chiave.
3- spia olio,carburante,abbagliante,frecce,folle è sufficiente trovarsi i cavi originali
4-visto che c'ero ho sostituito anche il fanale con uno della barracuda. anche quì collegamento utilizzando il cablaggio originale.
unici interventi particolari riguardano:
1- il sensore della velocità che è digitale. bisogna smontare il cavo del contachilometri e sostituire con una boccola di uguuale spessore sul perno ruota.
successivamente si applicano i magneti sui bulloni del disco ed il sensore sullo stelo forcella.(io mi sono creato una staffetta per avere un fissaggio ed allineamento migliore.
2- il sensore della temperatura dell'olio va applicato in un qualsiasi punto dove c'è passaggio. io ho utilizzato il bullone sul lato sx del blocco motore passa l'olio del radiatore.
è necessario forare il bullone e maschiarlo per poter avvitare il sensore.(in alternativa esistono già dei raccordi pronti )
detto questo arriviamo ai problemi:
contagiri. sul manuale di installazione suggerisce principalmente 2 modi.
1- collegamento ad una bobina con apposito spinotto in dotazione --> a me non funziona, il contagiri non si muova.
2- avvolgimento del filo attorno al cavo pipetta di una candela. collegamento per induzione. --> funziona male. dovrò accertare se dipende dal fatto che il cavo è isolato troppo bene o perchè?
comunque tutto sommato l'operazione non è impossibile.
di seguito uno schema per chi mastica di queste cose