| |
|
Bandito
Messaggi: 1600 Iscritto dal: 14/10/2007 Da: brindisi Su: b12, xt600z '88, gsx-r 750 k3 pista
# 1 ≡ b 12 non parte, per ora
cari ragassuoli, dop ola caduta di qualke giorno fa finalmente recupero tutti i pezzi mancanti o rotti, rimonto tutto tranne il serbatoio che ho lascitato staccato per circa 10 gg. nella moto non ci sarà benzina credo... e la moto non parte. accendo il quadro ma nulla. Luci, clacson tutto ok. poi scopro sotto la leva della frizione che ci son due cavi penzolanti.... sono i sensori della fiizione quindi che non mi danno il consenso per l'accensione??
[ Modificato da turcinieddu 21.05.2009 - 23:53 ]
Don't Let Your Fears Stand In The Way Of Your Dreams!
Bandito
Messaggi: 1323 Iscritto dal: 4/8/2005 Da: S.Donato Su: RSV 1000 Fattoria, ex Fazerone e Morella
# 2 ≡ b 12 non parte, per ora
turcinieddu, Citazione: dop ola caduta di qualke giorno fa
Cos'hai combinato?
centauroxsempre
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 3 ≡ b 12 non parte, per ora
turcinieddu, Citazione: sono i sensori della fiizione quindi che non mi danno il consenso per l'accensione??
probabile
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
Messaggi: 1600 Iscritto dal: 14/10/2007 Da: brindisi Su: b12, xt600z '88, gsx-r 750 k3 pista
# 4 ≡ Re: b 12 non parte, per ora
Ah fabbioneee: cadutina in città!! eheh grazie natà ma come li collego? leggevo di collegarli a corto, cioé dello stesso cavo unisco i 2 fili [ Modificato da turcinieddu 22.05.2009 - 00:08 ]
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 5 ≡ b 12 non parte, per ora
è un interruttore a chiusura...
ovvero quando il circuito si chiude da il consenso all'avvio se fai ponte tra i due fili la moto parte altrimenti no...
in teoria comunque in folle dovrebbe partire uguale (almeno le yamaha fino al 99)
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
# 6 ≡ b 12 non parte, per ora
NatZan, Citazione:
in teoria comunque in folle dovrebbe partire uguale (almeno le yamaha fino al 99)
è proprio quello lo 'strano'. A folle la lucetta verde si accende, e se metto la prima si spegne... senza collegare i cavi. qualcosa mi sfugge
BanditStaff
# 7 ≡ b 12 non parte, per ora
turcinieddu, Citazione: è proprio quello lo 'strano'. A folle la lucetta verde si accende, e se metto la prima si spegne... senza collegare i cavi.
qualcosa mi sfugge
perchè ti resta giu il cavalletto?
Bandito
# 8 ≡ Re: b 12 non parte, per ora
no no il cavalletto credo vada bene. si spegne la lucina del folle quando metto la prima. Non riesco a capire se il sensore della frizione che sta sotto la leva della frizione ha a che fare con l'accensione della moto stessa... comunque sul quadro vedo la lucina verde del folle madò, come sono ignorante
BanditStaff
# 9 ≡ b 12 non parte, per ora
turcinieddu, Citazione: no no il cavalletto credo vada bene.
sicuro?!? io stesso problema... dopo 15 minuti di bestemmie mi sono ricordato il cavalletto
Bandito
# 10 ≡ b 12 non parte, per ora
ok!!! domani provo eh eh
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|