| |
|
Bandito
# 1 ≡ fari xenon bandit 650 k7
salve amici volevo montare iil faro xenon su bandit ... ma sinceramente non so che kit acquistare... su internet ce ne stanno migliaia qualcuno ha già fatto qualcosa di simile? che lampada monta la mia bandit???
Bandito
Messaggi: 408 Iscritto dal: 9/5/2007 Da: Torino Su: Roxanne, Dominique e Bob
# 2 ≡ Re: fari xenon bandit 650 k7
premesso che con questo tipo di modifica puoi andare incontro a numerosi problemi legali, assicurativi... etc, trovi qualche informazione > qui< non dici che versione hai, tieni conto che io ho fatto la modifica sul 650S, sulla versione nuda cambia il tipo di lampada e avrai qualche problema in più per alloggiare il ballast.
...and everything under the sun is in tune but the sun is eclipsed by the moon.
Bandito
# 3 ≡ Re: fari xenon bandit 650 k7
la mia e la naked
Bandito
Messaggi: 146 Iscritto dal: 13/10/2008 Da: Roma Su: BD 1250k8 grigia
# 4 ≡ Re: fari xenon bandit 650 k7
adel1985, Citazione: salve amici volevo montare iil faro xenon su bandit
lascia perdere la spesa non vale l'impresa come noterai,A parte i sputer in moto non li monta nessuno o quasi meno tocchi l'elettronica e meglio e' io sono contrario anche agli antifurti
: Bandit: Quattro ruote trasportano Il Corpo, 2 ruote trasportano l'anima
Bandito
# 5 ≡ Re: fari xenon bandit 650 k7
io l ho montato un anno fa sul mio bandit k5....mi trovo benissimo e soprattutto il raggio di illuminazione è sbalorditivo ,di sera mi notano di più e guadagno in sicurezza ,legalmente parlando non si è in regola
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 6 ≡ fari xenon bandit 650 k7
sono illegali e fastidiosi x gli altri
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 1259 Iscritto dal: 17/11/2007 Da: Salo' Su: Gsx 1250 Fa - ex B65 k7
# 7 ≡ fari xenon bandit 650 k7
Rollyzan, Citazione: sono illegali e fastidiosi x gli altri
parole sante!
ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e' l'unica cosa che sanno
Bandito
# 8 ≡ fari xenon bandit 650 k7
......come mai ci sono auto di nuova generazione che utilizzano fari allo xeno e sono legali visto che nascono così
Bandito
Messaggi: 1712 Iscritto dal: 11/7/2005 Da: Bulà Su: KAWA VERSYS 1000GT - EX Kawa Z1000SX - EX B650S K05 con ABS NERA - tender kawatappi
# 9 ≡ fari xenon bandit 650 k7
benzina, .....come mai ci sono auto di nuova generazione che utilizzano fari allo xeno e sono legali visto che nascono così benzina, basta chiamarsi merdeces, wbm, perrari, giauguar.... ecc..... e pagare pagare pagare l'omologazione ma anche no
In moto si muore, è vero ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso E se ancora non lo avete capito..... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai.....
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 10 ≡ fari xenon bandit 650 k7
benzina, Citazione: ......come mai ci sono auto di nuova generazione che utilizzano fari allo xeno e sono legali visto che nascono così
perchè li montano con la regolazione automatica e sopratutto la parabola e la lente del faro sono studiati per quel tipo di lampadine. Se si montano le ballast al posto delle lampadine su fari non predisposti il fascio di luce che si generà andrà a rompere i maroni ai conducenti che arrivano nellatro senso, creando inutili rischi. Discorso diverso in caso si utilizzino dei fari a lente poliessoidale, li il taglio del fascio anabbagliante risulta spesso perfetto, ma comunque illegale.
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|