la centralina ecu fisicamente e uguale
cambia la mappatura nella eprom , il timing intervento elettroventola
e parametri come limitatore, pressione benzina ecc ecc
inoltre ricordo che per tutte le moto suzuki con imobilizer la centralina e il blocchetto-chiave sono elementi che vengono codificati
quindi , ameno di non modificare la centralina originale con un reset e successiva riscrittura (e rimozione imobilizer) non e possibile l interscambio
per altri modelli e disponibile una modifica che rende la ecu pari ad una empro yoshimura (con conseguente bisogno di un lancio al banco per definire la mappatura)
ma non mi risulta sia possibile per i bandit
l unico sistema per sostituire la centralina nel caso fosse necessario a seguito di rotture o malfunzionamenti (senza dover pigliare chiavi e serrature -imobilizer)e
procurarsene una di modelli venduti in stati dove l imobilizer non e montato (se cene sono per i gsx r vanno bene le ecu canada e u.s. -ma non quelle california)
e con una leggera modifica all impianto elettrico si ha la moto funzionante (senza codekey)
questa modifica che molti preparatori hanno tentato senza riuscirci ,
e stata affinata da me da pochi mesi