# 1 ≡ Bandit 400 in coma da 3 anni..non parte..
salve a tutti, come ho detto nel mio post di presentazione sto restaurando una b4 ferma da ormai 3 anni. Andiamo per ordine, ho cambiato candele, ricablato l'impianto elettrico (almeno la parte che va sotto il serbatoio dato che era andata a causa di una perdita di benzina dal vecchio serbatoio) ho sostituito il cavo delle pipette, cambiato il serbatoio e fatto un bel cambio olio. Stasera ho provato finalmente (dopo un mese di lavoro) a farla partire..ma NIENTE. Il motorino di avviamento gira, se vado a strappo la ruota non si blocca (quindi i pistoni non sembrano saldati al cilindro), continuo con l'accensione elettrica ma niente (ho pure collegato i cavi della macchina alla batteria. Sembra quasi che non arrivi corrente alle candele (proverņ nel fine settimana a controllare se arriva o meno) avete dei suggerimenti?Mi sapreste dire come distinguere con esattezza la bobina destra da quella sinistra e la posizione esatta in cui devono essere montate?(la domanda sembra stupida ma le ho smontate un mese fa ho controllato il libretto di manutenzione per rimontarle ma voglio essere sicuro) Ps so che non č l'area del forum giusta..ma mentre sostituivo il filtro dell'olio si č rotto uno dei prigionieri a cui si avvitano i bulloni per chiudere il vano del filtro..avete suggerimenti su come rimuovere il prigioniero dato che perdo olio come non so che?
grazie a tutti..e please HELP!!