Bandito
Iscritto dal: 24/7/2006
Da: Sassari
# 1 ≡ Da un po il B4 si accende solo a strappo...
come da soggetto e da un paio di settimane che in accensione mi fa questo problema: il motorino di avviamento gira ma la moto non si avvia. la prime volte dopo un paio di tentarivi partiva ma da 2 giorni devo metterla in moto a strappo. per il resto nessun problema una volta accesa. ho un dubbio. nell'ultimo tagliando ho paura di aver intriso troppo di olio in filtro dell'aria (ho seguito i consigli del meccanico suzuki che mi aveva detto di usare olio normale e non l'olio specifico per i filtri spero non sia una str@@@@ta ...) comunque il giorno dopo ho motato che perdeva liquido dal tubo che parte dalla scatola del filtro e finisce vicino al carter del lato frizione. Ho riaperto la scatola del filtro e ho ripulito tutto e ho dato una strizzata al filtro per togliere l'olio in eccesso. ho paura che possa dipendere dal filtro aria ancora troppo intriso d'olio questa difficolta di accensione. ho notato anche che sta consumando un po di pìù del solito. Domani smonto il filtro e lo pulisco di nuovo e controllo lo stato delle candele, qualche altro suggerimento? grazie . ciao
Rocker_69
già vespa 150 pk , gilera 125 rc, bmw f 650 st e ora suzuki gsf 400 bandit
Che cos’è il genio? E’ fantasia, colpo d’occhio e velocità di esecuzione!