Bandito
Iscritto dal: 5/7/2011
# 1 ≡ Bandit 1200 ogni tanto non parte il motorino di avviamento
Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto poco fa. Ho un problema saltuario ma molto fastidioso. Non sò se questa è la sezione giusta del forum....Ho un bandit 1200 di fine 2003, ogni tanto, veramente in modo casuale, girando la chiave di accensione e premendo il pulsante di start il motorino non attacca. la luce del folle è accesa, il clacson funziona, come le luci e le frecce, ma il motorino no gira. Spingendo la moto in discesa parte tranquillamente. Poi il difetto non si ripresenta più e me lo scordo proprio. Questo può capitare, dopo un mese, o dopo qualche giorno, in maniera del tutto casuale. Ieri, dopo un pò che non succedeva, nel partire dopo la sosta ad un semaforo rosso, mi è sfuggita la frizione ed ovviamente la moto si è spenta. Nel ripartire, nulla. Il motorino non gira. l'ho spinta per pochi metri (madonna che fatica !!!) ed è subito ripartita..Oggi a lavoro l'ho parcheggiata in discesa aspettandomi il suo scherzetto.. Che diavolo può essere ? Falso contatto del pulsante di start ? MOtorino di avviamneto difettoso ? Boohhhh grazie per l'aiuto. Simone