cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#58: ospiti
#0: utenti
#su 5854 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Impianto Elettrico

≡  Quale resistenza per rimozione solenoide PAIR??

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

AlbertoTraveller
Iscritto dal: 4/3/2009
# 1 ≡ Quale resistenza per rimozione solenoide PAIR??
»09.09.11 - 11:58
Ero indeciso se postarlo sulla sezione Motore o qua...comunque bando alle ciance.
Un paio di gg fa mi annoiavo al lavoro allora ho deciso di fare un giretto sul sito holeshot per sbavare un po'
sulle varie modifiche ivi presenti....ho notato che hanno un bel kit per la rimozione del PAIR che prevede la totale rimozione del sistema compreso l'attuatore a solenoide.
Rimuovendolo tuttavia si genera un errore nella centralina che causa l'accensione della spia Fuel Injection, per ovviare a tale inconveniente il sito fornisce a corredo del kit
una resistenza di Ohm...boh!mah?chissā! Insomma volutamente non viene specificato il valore della resistenza.
Il kit di Holeshot costa 59 dollari se non erro...troppi!!!
Allora cercando ho trovato il kit della TPO Parts similare a quello di holeshot ma senza la resistenza per la rimozione del solenoide a 19 dollari...naturalmente l'ho giā acquistato!
Ora la mia domanda č la seguente...visto che di sicuro la mia intenzione č quella di rimuovere il solenoide di quale resistenza ho bisogno per concretizzare il mio losco piano?

Grazie banditi.

Lamps

Profilo

Risposte Autore Data
    Quale resistenza per rimozione solenoide PAIR?? NikoB4 9/9/2011 13:32
       Quale resistenza per rimozione solenoide PAIR?? wkowalski 9/9/2011 14:26
          Quale resistenza per rimozione solenoide PAIR?? NikoB4 9/9/2011 14:51
             Re: Quale resistenza per rimozione solenoide PAIR?? AlbertoTraveller 9/9/2011 15:13
                Re: Quale resistenza per rimozione solenoide PAIR?? wkowalski 9/9/2011 16:22
                   Re: Quale resistenza per rimozione solenoide PAIR?? ghostridermanny 9/9/2011 16:47
                      Re: Quale resistenza per rimozione solenoide PAIR?? AlbertoTraveller 10/9/2011 9:12

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 16 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse