cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#34: ospiti
#0: utenti
#su 5854 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Impianto Elettrico

≡  montaggio antifurto elettronico quante ore di lavoro ?

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

alberto
Iscritto dal: 9/2/2008
Da: monza
Su: suzuki gsx 1250
# 1 ≡ montaggio antifurto elettronico quante ore di lavoro ?
»02.05.12 - 15:48
stamane alle ore 8.30 ho portato la mia moto a montare l'antifurto elettronico originale suzuki sulla mia moto ,all'inizio il mio meccanico mi ha parlato di 70 euro di manodopera invece stamane mi ha detto che ci metterą piu' tempo infatti mi tiene via la moto due giorni,a mio parere mi sembra un po' tanto,il meccanico si e giustificato dicendo che ci sono molti cavi da collegare ,a me sembra un po' tanto ,cosa ne pensate ?

Profilo

Risposte Autore Data
    montaggio antifurto elettronico quante ore di lavoro ? Satoru 2/5/2012 17:15
       montaggio antifurto elettronico quante ore di lavoro ? RedsDone71 2/5/2012 19:04
          Re: montaggio antifurto elettronico quante ore di lavoro ? mm52 3/5/2012 7:19
    Re: montaggio antifurto elettronico quante ore di lavoro ? claudiosub1 3/5/2012 7:28
       Re: montaggio antifurto elettronico quante ore di lavoro ? rederik 3/5/2012 7:59
          Re: montaggio antifurto elettronico quante ore di lavoro ? ghostridermanny 3/5/2012 11:19
             Re: montaggio antifurto elettronico quante ore di lavoro ? alberto 3/5/2012 18:03
                Re: montaggio antifurto elettronico quante ore di lavoro ? alberto 9/5/2012 17:40
                   Re: montaggio antifurto elettronico quante ore di lavoro ? diuffy 11/5/2012 13:29
                      Re: montaggio antifurto elettronico quante ore di lavoro ? alberto 11/5/2012 16:41

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 7 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse