BanditStaff
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Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 1 ≡ ktm 950 smt: problema batteria/regolatore/alternatore
ktm 950 smt del mio carrozziere
La moto viene usata poco e la persona in questione i mezzi li tiene molto bene
L'anno scorso gli muore la batteria.. la cambia..
dopo un pò resta nuovamente a piedi...
Porta il mezzo ad un elettrauto che sentenziona regolatore e lo cambia... poi per tutta la stagione ok... (2000 km forse)
quest anno va a ripartire... batteria morta... carica la batteria, monta un mantenitore di carica e via
primo giro... fa 20 km... e resta a piedi
torna a casa sul furgone.... cambia batteria (7 giugno 2012) .... carica la batteria....
nuovo giro... 10 km... va in montagna... scende... si ferma a far 4 chiacchere ... fa per ripartire ... batteria morta
torna a casa (per fortuna in discesa) ricarica nuovamente.... stesso giro di prima... 10 km... scende... si ferma a far nuove 4 chiacchere... fa per ripartire ... batteria nuovamente morta.
ieri mi chiama e mi chiede se posso dargli un occhio...
allora... tutti i fusibili sembrano ok
tensione in uscita dall'alternatore... tra i 50 e i 70 volt in alternata .... in base ai giri
tensione in uscita dall regolatore di tensione... 16-19volt se staccato dalla batteria
tensione alla batteria con regolatore collegato... 12.3volt stabile
cosa dovrei controllare ancora?
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056