# 1 ≡ B4 del 1992 non arriva corrente alle candele
ciao dopo aver risolto il problemaalle alla spia dell'olio se ne presentato un'altro più grave. La moto non accende. non arriva corrente alle candele o meglio non fa la scintilla.
Ho controllato lo Starter Relay (non so come si chiama in italiano il manuale di officina che ho è in inglese) e misura 5 Ohm come da manuale, ho controllato i condensatori della centralina: tutto ok oltrtutto li avevo cambiati un paio di anni fa. la batteria è carica (per scrupolo lo ricaricata ieri) il motorino di avviamento gira ho provato ad accenderla a strappo nulla ,la cosa strana è che le bobine, quella di destra dei cilindri 2 e 3 dai cavetti in entrata arrivano 12 V da quella di sinistra dei cilindri 1 e 4
segna a 0V.
la moto prima di fare quella riparazione che vi ho accennato sopra funzionava bene. l'unica cosa che posso segnalare e che è scivolato il serbatoio sul lato di sinistra nohn vorei avese tracciato qualche filo ma a cchio non si vede nulla . ho rimesso a posto il serbatoio ma esendosi sfilato il ttubo del carburante ho dovuto levare la scatola del filtro, il tubo per la depressione è collegato bene quello della benzina idem. la benzina arriva... datemi una mano per favore
[ Modificato da rocker_69 16.08.2012 - 22:04 ]