Non so nemmeno che titolo metterci, cerco di spiegarmi:
Oggi tiro fuori la moto per andare al lavoro...già da un paio di giorni ci ho fatto caso che mi cammina un po' a stolzi, ho pensato si trattasse di benzina sporca.....
Parto...tutto nella norma....ad un certo punto tocco il freno per rallentare e mi si spegne il motore!
tiro la frizione e la rilascio per riavviare il motore (ero in marcia) ho sentito un botto terribile pensavo mi scoppiasse il motore io mezzo alle gambe!
Mi fermo per cercare di capire di che si tratta, in poche parole se tiro il freno anteriore o posteriore si spegne! Se accendo le luci (stranamente con quella di posizione funziona) si spegne, se con la luce di posizione metto l'abbagliante si spegne! Se a luci spente lampeggio, si spegne!
A questo punto mi viene il dubbio che qualcosa fa massa da qualche parte.....
Per riportarla (alle 01.00 di notte appena uscita dal lavoro) mi sono dovuta far scortare da una macchina con i lampeggianti accesi e non vedevo una cippa!
Per lunedì pensavo di sentire qualche elettrauto
qualcuno può darmi qualche consiglio?
Ps: la batteria è nuova (l'ho montata prima di venire al raduno) e da quando hanno iniziate ste bizze non ha visto acqua
[ Modificato da Adynolfy 28.02.2014 - 08:41 ]
E' lo spirito che doma e piega la materia.
Il vero genio non è stato colui che inventò la ruota, ma quello che gliene mise un'altra .....davanti.