cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#34: ospiti
#0: utenti
#su 5854 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Impianto Elettrico

≡  Info acquisto B4 che non carica la batteria

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Jack_Blaster
Iscritto dal: 4/2/2015
# 1 ≡ Info acquisto B4 che non carica la batteria
»04.02.15 - 21:32
Ciao a tutti
Premetto che ho girato tutto il forum in cerca di info ma come sempre ho letto di tutto e di più su mille argomenti ma poi sono rimasto senza le info che cercavo :-P (bel forum davvero)
quindi vado di new post sperando di non finire nella Gogna ;-)

Ho per le mani un B4 del 92 tenuto esteticamente benissimo , è fermo da non sò di preciso quanto ma di sicuro da più di 6 mesi...
il proprietario l'ha portato da un meccanico (vicino dove lavoro per quello sò dei 6 mesi) dicendo che ha problemi elettrici e non carica la batteria , cosa che ha detto anche a me al telefono quando l'ho contattato.
Sul forum ho letto di regolatori di tensione , di centraline e di condensatori da sostituire ma vorrei capire o meglio avere un sunto delle prove da fare per capire il problema.
Ho letto che il modello 92 non ha le spazzole che si usurano (se non ricordo male) , cosa controllo?
La cifra x cui , se la moglie gli dà il consenso di venderla , me la vende è irrisoria e vorrei prenderla x fare una trasformazione e quindi esperienza nel settore.
Mi intendo abbastanza di moto inoltre grazie ad internet e a forum come questi ho sempre trovato persone competenti che mi hanno aiutato laddove non arrivavo.
Ho già messo in conto tagliando , revisione forcelle , revisione carburatori ecc ecc che sono in grado di fare ma sul discorso elettrico sono un pò carente :-D
quindi stimatissimi banditi vi chiedo :
-come capisco se il regolatore è ko?
-come se è la centralina?
-membrane carburatore si trovano aftermarket o di altri modelli di moto? (x il tdm le avevo prese su kedo.com ma x il b4 non ne hanno...)

Ringrazio in anticipo chiunque mi sarà d'aiuto e se c'è qualcuno di varese sarò ben lieto di offrirgli una paio di birrette
;-)

Per sfizio posto un bozzetto dell'idea che mi frulla in testa...

Profilo

Risposte Autore Data
    Info acquisto B4 che non carica la batteria Satoru 5/2/2015 6:44
    Info acquisto B4 che non carica la batteria boltz 5/2/2015 7:55
       Re: Info acquisto B4 che non carica la batteria Jack_Blaster 6/2/2015 12:09
          Re: Info acquisto B4 che non carica la batteria Giuspe 6/2/2015 15:35
             Re: Info acquisto B4 che non carica la batteria Jack_Blaster 6/2/2015 18:03
                Re: Info acquisto B4 che non carica la batteria Jack_Blaster 27/2/2015 9:40
                   Re: Info acquisto B4 che non carica la batteria Giuspe 27/2/2015 15:27
                      Re: Info acquisto B4 che non carica la batteria Jack_Blaster 27/2/2015 18:13
                         Re: Info acquisto B4 che non carica la batteria Jack_Blaster 21/3/2015 18:21

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse