# 1 ≡ Problema contatto frecce
Ciao ragazzi, dopo vari tentativi sono arrivato alla conclusione che ho qualche filo, riguardante le frecce, in corto... Questo perché se consideriamo i 3 pin delle frecce:
Pin S ( relativo alla frecce sinistre)
Pin 0 ( neutro o massa non so come chiamarlo)
Pin D (relativo alle frecce destre)
Mi ritrovo che azionando le frecce sia a destra sia a sinistra sia accendono tutte e 4. ho controllato la pulsantiera col tester e funziona, mentre controllando il jack che dal faro poi si dirama nella moto ho trovato i pin S e Pin D in corto... Credo si siano spezzati, avete idea di dove possano essersi spezzati perché magari messi in un posto più soggetto ad usura, o devo spellarmi l'intero cablaggio?
EDIT
Pian piano a tentativi, ho individuato almeno localmente dov'è il corto, ovvero dall'interno del faro alla strumentazione dove si accende la spia delle frecce. Questo perché dal connettore che va alla strumentazione ho eliminato uno dei due pin delle frecce, in questo modo le frecce funzionano bene, col problema però che la strumentazione non mi segnala che sono accese. prossimamente apro la strumentazione e vi faccio sapere.
[ Modificato da thekriminal 03.04.2016 - 23:12 ]