cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#52: ospiti
#0: utenti
#su 5854 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Impianto Elettrico

≡  Problema B4 - Corrente candele ok ma va a 3 cilindri

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Dinko
Iscritto dal: 11/1/2016
Da: Reggio Emilia
Su: B4 GSF '93
# 1 ≡ Problema B4 - Corrente candele ok ma va a 3 cilindri
»25.09.17 - 14:04
Ciao ragazzi spero di scrivere nel posto giusto, sono nuovo, e questo (oltre a quello della presentazione) è il mio primo post da quando sono iscritto al forum;

modello: Bandit GSF 400 - 1993

ho bisogno di un aiutino dato che ho la bimba B4 ferma da una settimana e sto andando a lavoro con bus stracolmi di studenti ammassati; non ce la faccio più.

Tutto parte che al mattino stentava ad accendersi e che i primi minuti se li faceva a 3 cilindri, dopo che scaldava tornava a 4. Non sono un meccanico e il mio errore è stato provare a togliere le candele e rimetterle; bene, dopo ciò non partiva proprio, allora mi è venuto il dubbio di aver invertito i cavi delle candele ma nulla, non andava. Sicuramente ho peggiorato la situazione.

Ho dato la moto ad un meccanico e mi dice che arriva la corrente a tutte le candele, ma la moto va a 3, come se un cilindro fosse morto!!

Ha cambiato le bobbine e niente, controllato tutti i cablaggi e niente, i cavi ho lasciato gli stessi, ora stiamo cercando una centralina da provarci sopra, come ultima spiaggia.

Chiedo dunque a voi Banditi: che problema potrebbe essere o cosa dovrei andare a controllare per tentare di far partire il defunto cilindro?

Spero in voi ragazzi, non penso ad altro. Torno a lavoro ora!

Vi auguro una buona giornata bikers!!

Luca

[ Modificato da Dinko 25.09.2017 - 15:53 ]

Profilo

Risposte Autore Data
    Re: Problema B4 - Corrente candele ok ma va a 3 cilindri boltz 25/9/2017 15:24
       Re: Problema B4 - Corrente candele ok ma va a 3 cilindri Dinko 26/9/2017 6:52
          Re: Problema B4 - Corrente candele ok ma va a 3 cilindri Satoru 26/9/2017 9:48
             Re: Problema B4 - Corrente candele ok ma va a 3 cilindri Dinko 26/9/2017 12:44
                Re: Problema B4 - Corrente candele ok ma va a 3 cilindri nik 26/4/2018 16:07
                   Re: Problema B4 - Corrente candele ok ma va a 3 cilindri Satoru 29/4/2018 20:25
                      Re: Problema B4 - Corrente candele ok ma va a 3 cilindri gig76 30/4/2018 11:48

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 7 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse