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/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  Qualche cambiamento...


  
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# 1 ≡ Qualche cambiamento...
»23.06.07 - 14:11
Ciao a tutti...come molti avranno letto ero intenzionato a vendere il mio bandit 650 del 2005 ma ora ho rivalutato la cosa per poi fra qualche anno farmi un 1000 nuovo nuovo!
Dato il risparmio non indifferente avrei deciso di spenderne una parte su qualche modifica più che estetica direi di ciclistica e motore(minima)...già monto cupolino,specchietti e scarico carbonio mivv!!

Veniamo a noi:
-Il pignone con un dente in meno...(ma l'originale quanti ne ha???)
-Le molle forcella con olio di maggiore viscosità
-Filtro d'aria BMC o KN
-Mezzo giro vite aria
-Kit dinojet (ma non ne son proprio sicuro..mi piace sentire il ritorno)!
-Gomme(ho 9000km e quindi le originali) Michelin Pilot Power

Per ultimo,e qua ci vuole un approfondimento,avrei per le mani un cerchione posteriore gsx-r 00'-02' con canale da 5,5...ora,premesso che non mi interessa nulla dell'omologazione,io voglio solo sapere se ci va con la ruota da 180/55 nel forcellone del mio bandit 650 che ricordo è K5!
Qualora si potesse fare ma non andasse bene quello che ho a disposizione,quale ci vorrebbe?e soprattutto...dove lo trovo?

Grazie a tutti...

Ps:il cerchione a disposizione è nero...quello bianco mi fa proprio schifo! :-D :-D :-D

[ Modificato da Anto_b650 il 23/6/2007 15:14 ]

[ Modificato da Anto_b650 il 23/6/2007 16:02 ]

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# 2 ≡ Re: Qualche cambiamento...
»24.06.07 - 15:00
Dai ragazzi...qualcuno che mi dia una mano....

BanditStaff
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Sir_J
Messaggi: 6629
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 3 ≡ Re: Qualche cambiamento...
»24.06.07 - 15:44
Citazione:


Anto_b650 ha scritto:

-Il pignone con un dente in meno...(ma l'originale quanti ne ha???)
Contali (:-))
-Le molle forcella con olio di maggiore viscosità
Cosi' non migliori la rigidita', peggiori la scorrevolezza che in una forcella e' la caratteristica principale. Devi mettere molle piu' rigide se vuoi una forcella piu' dura.
-Filtro d'aria BMC o KN
-Mezzo giro vite aria
-Kit dinojet (ma non ne son proprio sicuro..mi piace sentire il ritorno)!

Se metti il kit e cambi il filtro poi la carburazione si regola di conseguenza, non prima
-Gomme(ho 9000km e quindi le originali) Michelin Pilot Power
Chiedi a Natzan
Per ultimo,e qua ci vuole un approfondimento,avrei per le mani un cerchione posteriore gsx-r 00'-02' con canale da 5,5...
Non lo so
;-)
Non capire vuol dire non avere problemi

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# 4 ≡ Re: Qualche cambiamento...
»24.06.07 - 16:55
Grazie...bhe almeno è qualcosa...
Quindi dici di cambiare solo le molle e lasciare l'olio di serie?
Per il pignone basta togliere il coperchio?
Ragazzi qualcuno sul cerchio per favore...non ce l'ho a portata di mano per controllare...
Grazie a tutti

[ Modificato da Anto_b650 il 24/6/2007 18:02 ]

BanditStaff
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NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 5 ≡ Re: Qualche cambiamento...
»24.06.07 - 17:06
Citazione:


Anto_b650 ha scritto:
Ciao a tutti...come molti avranno letto ero intenzionato a vendere il mio bandit 650 del 2005 ma ora ho rivalutato la cosa per poi fra qualche anno farmi un 1000 nuovo nuovo!
Dato il risparmio non indifferente avrei deciso di spenderne una parte su qualche modifica più che estetica direi di ciclistica e motore(minima)...già monto cupolino,specchietti e scarico carbonio mivv!!

Veniamo a noi:
-Il pignone con un dente in meno...(ma l'originale quanti ne ha???)
-Le molle forcella con olio di maggiore viscosità
-Filtro d'aria BMC o KN
-Mezzo giro vite aria
-Kit dinojet (ma non ne son proprio sicuro..mi piace sentire il ritorno)!
-Gomme(ho 9000km e quindi le originali) Michelin Pilot Power

Per ultimo,e qua ci vuole un approfondimento,avrei per le mani un cerchione posteriore gsx-r 00'-02' con canale da 5,5...ora,premesso che non mi interessa nulla dell'omologazione,io voglio solo sapere se ci va con la ruota da 180/55 nel forcellone del mio bandit 650 che ricordo è K5!
Qualora si potesse fare ma non andasse bene quello che ho a disposizione,quale ci vorrebbe?e soprattutto...dove lo trovo?

Grazie a tutti...

Ps:il cerchione a disposizione è nero...quello bianco mi fa proprio schifo! :-D :-D :-D

[ Modificato da Anto_b650 il 23/6/2007 15:14 ]

[ Modificato da Anto_b650 il 23/6/2007 16:02 ]


il pignone originale dovrebbe essere da 15, devi montar il 14
molle e forcella promoto o wirth, le prendi su ebay a 90 euro spedizione e olio dedicato comprese
filtro aria bmc o kn o qualsiasi altro del genere
mezzo giro di vite aria serve se non metti il dynojet
il dynojet se ben fatto e con filtro e scarico è cosa buona altrimenti lascia perdere
gomme... a me personalmente le power non ispirano.... andrei con le viper super sport a 195 euro spedite

la ruota da 180 va sul cerchio da 5,5
il cerchio da 5,5 dubito seriamente che entri nel forcellone originale...
se cambi anche il forcellone originale con quello di un gsx-r allora puoi montare il cerchio da 5,5 con anche la gomma da 180
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

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# 6 ≡ Re: Qualche cambiamento...
»24.06.07 - 17:21
Perfetto..
Per quanto riguarda il cerchio..c'è differenza tra il forcellone del b6 e del b65?perchè nell'altra discussione leggevo che il cerchio da 5,5(del bandit 1200) entrava nel b600...mistero..
Questo può andare?
http://cgi.ebay.it/Suzuki-GSX-600-01-forcellone-posteriore_W0QQitemZ280125141192QQihZ018QQcategoryZ105573QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

più questo
http://cgi.ebay.it/CERCHIO-POSTERIORE-PER-SUZUKI-GSX-R-750-600-2000-02_W0QQitemZ140130709666QQihZ004QQcategoryZ126587QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Gomme...avon viper sport...allora facciamo cosi..il chilometraggio non importa,mi serve una gomma strada/pista che tenga bene e che mi faccia scendere altrettanto,lo so che è pieno il forum ma...dunlop qualifier,michelin pilot power,avon,mt?
Grazie ancora...

Ps...ma gli spessori da 35 per il mono?illuminatemi...

[ Modificato da Anto_b650 il 24/6/2007 18:34 ]

[ Modificato da Anto_b650 il 24/6/2007 18:43 ]

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# 7 ≡ Re: Qualche cambiamento...
»25.06.07 - 12:05
dimenticavo...ma l'attacco della pinza freno resta lo stesso?nessun problema vero?

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Toro
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# 8 ≡ Re: Qualche cambiamento...
»25.06.07 - 15:10
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# 9 ≡ Re: Qualche cambiamento...
»25.06.07 - 15:20
Citazione:

Wow un cerchio bianco!
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

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# 10 ≡ Re: Qualche cambiamento...
»25.06.07 - 17:06
Citazione:


Si ma non è il bianco che mi interessa ma quello accanto...
Toro perchè minchia?
Comunque raga qualche seria delucidazione?altrimenti non so dove mettere le mani...

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