# 1 ≡ Modifica sella Bandit 1250
In questi giorni io e Sindra12 abbiamo deciso di modificare la sella del B1250.
La ragione è che per il pilota andrebbe un po' ammorbidita e con l'occasione abbiamo pensato di modifcarla anche graficamente.
Con il gentilissimo aiuto di alcuni banditi che ci hanno fornito il logo vettoriale e il photoshop di Sandra abbiamo approntato alcune prove grafiche per avere riscontro visivo.
Siamo indecisi tra le 2 foto, Sandra preferisce la prima io la seconda.
Lasciate perdere il blu che non corrisponde al campione di tessuto, voi che ne pensate e se preferireste la seconda come fareste le scritte per la parte destra della moto?
www.ImageShack.us" />
www.ImageShack.us" />
Sella finita fine maggio 2008 qualche giorno prima del raduno... (per un pelo non lo si saltava)
Ci siamo rivolti al team Gabrielli di Trento (concessionario HD) che menzioniamo per l'enorme disponibilità e professionalità che ci ha dedicato.
Giovane attivo e competente (da solo si è modificato un HD ed ha vinto il premio all'esposizione annuale): tanto per capire il livello delle sue preparazioni: 180 davanti e un mostro di misura dietro, nascosto tutte le saldature, aumentato a 2000 la cilindrata con bombola per le gare di accelerazione...
La sella originale del B1250 è stata imbottita di gel e aumentata la porzione di seduta del pilota (una delle cause di scomodità).
Potevo scelgliere un rivestimento normale e morta lì ma a 40 anni ho pensato che non ho mai fatto modifiche o tamarrate varie così con il logo spedito da un gentile bandito e preparato da Sandra abbiamo fatto ricamare la scritta.
Ricamare la scritta però non la puoi fare su pelle normale perchè ci piove dentro allora è stata ricamata su pelle nautica in modo da risultare impermeabile.
Questa è la sella originale vista dall'alto:
La nuova:
Costo sui 400 euro ma 200 sono per il lavoro di tagliare la pelle nautica (che costa di più) farla ricamare etc...
Senza scritta il lavoro lo si fa per meno di 200
[ Modificato da JLynne 05.10.2008 - 13:21 ]