# 4 ≡ modifiche indispensabili
Uriel,
Citazione:
grazie natzan mi sapresti indicare anche modelli specifici per tutti gli accessori volevo chiederti anche un altra cosuccia io sono un po altino tipo 189cm e ho notato che la piccola è vermaente un po piccola sai per caso se esiste qualcosa per trovare una posizione più comoda e per quanto riguarda il quesito posto sull'alzare il culo della moto sai dirmi qualcosa grazie ancoraaaaaaa
[ Modificato da Uriel 13.08.2008 - 01:52 ]
non ci sono modelli specifici... uno vale l'altro...
pastiglie brembo rosse (HS mi pare)
molle forcella wirth/wilbers/promoto/anche quelle originali del b6 del b650 o del trx et simili vanno bene
mono posteriore suzuki rgv gamma rigenerato oppure wilbers o wp o ohlins o quel che vuoi tu....
gomme serie, ovvero anteriore sport posteriore sport touring tipo dunlop qualifier + roadsmart oppure continental sportattack + roadattack oppure m3 + z6 oppure diablo + diablostrada ecc ecc ecc....
scarico uno qualsiasi.. i roads vanno bene
manubrio da cross qualsiasi...
per alzare il culo.... puoi intervenire con delle biellette più corte, ma io lo sconsiglio.... se cambi il mono con un wilbers te lo fai fare più lungo quel tanto che basta.... non adrei oltre i + 20 mm al posteriore....
per agevolarti la posizione in sella potresti cercare delle pedane arretrate... ma non so chi le faccia... penso che il catalogo trw-lucas le abbia.... oppure rivolgerti a un artigiano e farti fare un paio di arretratori
costi
disco freno circa 150-200 euro
pastiglie 30-40 euro
molle forcella + mono più lungo wilbers 500-520 euro
scarico roads 180-200 euro
manubrio 30-50 euro
gomme 200-220 euro
pedane arretrate 250-300 euro
arretratori pedane 50-100 euro
a spanne i costi...se vuoi ho tutto.....