Dopo 3 anni ci voleva proprio! Una bella coccolata ed un bel restyling alla mia Bandita.
Ed ecco a voi, nello splendore dell'Eastmancolor, nella magia del Cinemascope la mia nuova Bandita, della serie "Come ti cambio la Bandit" Avendo deciso di tenermela viste le svendite a cui avrei dovuto sottoporla e soprattutto visto che le moto nuove te le tirano in faccia a 4 soldi (la crisi) mi sono detto:
"Se me la tengo me la coccolo"
E allora avevate già visto a luglio un abbozzo di inizio restyling fatto a colpi di fascette e che ora vedrete completato. Ma soprattutto:
corona maggiorata di 2 denti, pignone e catena ROSSA pedane arretrate tubi in treccia aeronautica ovviamente rossi portatarga nuovo e soprattutto quelle che ritengo delle splendide frecce Rizoma, modello avio, ovviamente con contorno rosso ...e per concludere contrappesi manubrio Rizoma...rossi! ;)
La corona maggiorata direi che si sente eccome se si sente 8) ma soprattutto nonostante pochi cm di pedana arretrata ho innanzi tutto la pedana dietro il polpaccio quando mi fermo (!!!) ed evito di sporcarmi 8) ma ho notato che adesso basta una leggerissima pressione sulla punta del piede per far scendere la moto, ottimo!
Faccio umilmente notare le fascette sotto il faro disposte a mo' di bocca di squalo 8) ed il fatto che opportunamente illuminate sono catarifrangenti (un paio di foto col flash lo mostrano bene).
Ed ecco qui (perdonate il mio animo un po' boro, alla mia età!...)
Conosco soltanto due cose infinite: l'universo e la stupidità del genere umano. Sul primo nutro inoltre qualche dubbio (A. Einstein)
lodevole iniziativa , non concordo con la scelta dei ritocchi (de gustibus) ma passare un pò di tempo sulla propria motorella è sempre una bella cosa !
domanda : ma le strisce adesive rosse catarifrangenti non è che putacaso potrebbero crearti problemi in termini di CdS ?
quelle belle pedane arretrate son comode a farci dei gran km ?
Messaggi: 228 Iscritto dal: 20/11/2007 Da: quel ramo del lago di como che volge a mezzogiorno....lecco Su: ex gsf 650 k6 bandit ora bmw r1200rt abs sport
bella...sembra la moto di mazinga ma devo dire bella..........complimenti
e' meglio tenere la bocca chiusa e dare l'impressione di essere imbecille,che aprirla a sproposito e togliere ogni dubbio vecchio proverbio lecchese..................quand che la merda la munta el scagn,o che la spuzza o che la fa' dan.
Originale,complimenti bella,ma soprattutto prodiga di soddisfazioni
lessere, Citazione:
Dove hai trovato gli arretra pedane ???
Li ho su anchio sono della valtermoto,i miei sono però più lavorati.
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa" Gustavo Adolfo Rol
Sugli arretratori di pedana ti hanno già detto. Devo dire che per me, che non sono alto (170) e non ho problemi di gambe lunghe sono comodissimi ma la cosa più interessante è che la sensibilità sulla ciclistica in generala è aumentata moltissimo. Con le punte dei piedi adesso basta fare il minimo sforzo per sentire la moto che scende in piega. Avevo pensato anche alla corona in Ergal ma dura poco più della metà delle corone in acciaio e non vale proprio la pena! La corona nonostante i soli 2 denti in più sembra quella di un enduro! A questo punto qualche amico mi suggerisce la sella rossa (e pure il cupolino) ma con calma. Prima lo scarico MIVV slip on alto e le gomme.
Ciao!
[ Modificato da jedan58 21.09.2008 - 16:33 ]
Conosco soltanto due cose infinite: l'universo e la stupidità del genere umano. Sul primo nutro inoltre qualche dubbio (A. Einstein)