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     ≡  montaggio manubrio rizoma


  
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davi76
Messaggi: 53
Iscritto dal: 17/6/2008
Da: Rimini
Su: bandit 600 02
# 1 ≡ montaggio manubrio rizoma
»01.10.08 - 17:14
Ragazzi mi potreste dire se i blocchetti elettrici sul manubrio hanno i piozzi di centraggio come qulli honda e se c' è qulche dritta da sapere per non trovarsi inaspettatamente in castagna durante il montaggio o a lavoro finito???
grazie anticipatamente :-D :-D

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maxelettrico
Messaggi: 24
Iscritto dal: 28/8/2008

Su: avute tante, tutte amate e tutte odiate
# 2 ≡ Re: montaggio manubrio rizoma
»01.10.08 - 18:58
ciao, io ho montato un manubrio rizoma e i blocchetti elettrici della bandit hanno il fermino all'interno. io ho affiancato, tenendoli insieme con il nastro carta, i due manubri e ho preso l'originale come riferimento dopodichè ho forato ( prima punta piccola e poi punta a "misura ", se non ricordo male 4-5 mm
faccio l'elettricista mica il panettiere

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rederik
Messaggi: 2251
Iscritto dal: 15/5/2006
Da: Versilia
Su: B12N "sudomagodo"
# 3 ≡ Re: montaggio manubrio rizoma
»02.10.08 - 08:21
Io sul mio PBR l'ho fatta ancor più semplice: ho misurato la distanza dagli estremi del manubrio e l'ho segnata sul nuovo, poi ho forato.
Per decidere l'inclinazione ho appoggiato il manubrio su un piano, a testa in giù, facendo in modo che le due parti finali dritte appoggiassero sul piano: i buchi li ho fatti in verticale, da sopra.
Spero di essere stato spiegato! :-D
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero,
possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

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robber2000
Messaggi: 250
Iscritto dal: 6/4/2007
Da: modena
Su: GileraRC 1986;Linhai260 2005;Bandit1250holeshot stage2 2007;GSXR1000k3 2009;GILERAXR1 2011
# 4 ≡ Re: montaggio manubrio rizoma
»02.10.08 - 10:25
rederik,
Citazione:

Io sul mio PBR l'ho fatta ancor più semplice: ho misurato la distanza dagli estremi del manubrio e l'ho segnata sul nuovo, poi ho forato.
Per decidere l'inclinazione ho appoggiato il manubrio su un piano, a testa in giù, facendo in modo che le due parti finali dritte appoggiassero sul piano: i buchi li ho fatti in verticale, da sopra.
Spero di essere stato spiegato!



Identico prcedimento ho seguito io per il montaggio del manubrio Valtermoto.
(Ma tornando indietro prenderei quello rizoma.)

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nathannever
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Da: Campagnola Æmilia
Su: (ex bandit 600n)
# 5 ≡ Re: montaggio manubrio rizoma
»02.10.08 - 13:09
se il manubrio non è liscio come quello originale cromato (io ho un wrp in alluminio anodizzato e la finitura è ruvida) taglia i perni di plastica: i blocchetti non si muovono nemmeno se ti ci aggrappi
diversamente, se opti per fare i fori, òcio che non sono simmetrici: quando avevo montato i semimanubri ne avevo misurato uno e fatto l'altro speculare... o'cazz!
nel caso misurali entrambi
;-)
"Forgiveness is between them and God. It's my job to arrange the meeting."

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davi76
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Iscritto dal: 17/6/2008
Da: Rimini
Su: bandit 600 02
# 6 ≡ Re: montaggio manubrio rizoma
»02.10.08 - 16:15
grazie a tutti

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gomma
Messaggi: 19
Iscritto dal: 5/10/2008

Su: gsf 650 s bandit k8
# 7 ≡ Re: montaggio manubrio rizoma
»13.11.08 - 18:59
Ciao,che differenza c'è tra il manubrio originale e quello rizoma?èm piu largo e piu alto?

grazie

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davi76
Messaggi: 53
Iscritto dal: 17/6/2008
Da: Rimini
Su: bandit 600 02
# 8 ≡ Re: montaggio manubrio rizoma
»13.11.08 - 19:24
il manubrio si presenta più basso dell' originale anche nella posizione più alta dandoti una postura più caricata sui polsi e una senzazione di maggior padronanza del mezzo.
Per quanto riguarda la larghezza mi sembra sia più largo ma di poco (un paio di centimetri in totale).

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ciskuz
Messaggi: 69
Iscritto dal: 15/6/2005
Da: San Felice S/P
Su: Bandit 600
# 9 ≡ Re: montaggio manubrio rizoma
»01.12.08 - 12:42
davi76,
avresti voglia di fare una piccola recensione dell'uso con questo manubrio? ho voglia di cambiarlo anch'io. A me piace la posizione abbastanza seduta dell'attuale configurazione, ma sono conscio di avere ben poco feeling sul davanti. La differenza è marcata al punto da diventare stancante sui lunghi viaggi, oppure no?
si hanno vantaggi solo nella guida veloce, oppure anche nelle manovre a bassa velocità (quelle per intenderci che, se si ha il mono scarico, diventano difficili perchè la ruota è troppo leggera)?
Il num di CV il dato meno importante per me.
Se fanno macchine di 1400Kg con clima e ruote da 205 che fanno i 22Km/l, perchè non sono capaci di fare moto da 30Km/l?

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