# 1 ≡ Qualche "altro"(pag.4) accorgimento al Banditone!! :-D
Ciao a tutti, manco da un pò e non sono iscritto da molto, perciò forse nessuno mi conosce!!
In ogni caso, posseggo da fine Agosto '08 un magnifico Bandit 1250 Traveller e mi ci trovo benissimo!!
Considerato il mio passato da smanettone, m'è venuta voglia di "giocarci" un pò...ed in vista del tagliando dei 6.000 Km ho intenzione di montare un pignone da 16 (-2) e due prodotti della
HealTech Electronics Ltd....e cioè:
1) Lo
Speedo Healer, modello SHv3-EXT (con pulsante richiamo velocità massima) recuperato dalla mia vecchia moto, per compensare l'errore di indicazione della velocità al tachimetro che sarà "aggravato" dall'installazione del pignone -2;
2) Il
GIpro w/ATRE, indicatore di marcia inserita con possibilità di eliminazione delle strozzature elettroniche apportate dalla casa madre (soprattutto Suzuki e Kawasaki) nelle prime 3 marce e dei limitatori di giri nella 5a e 6a marcia, qualora fossero posti prima del limitatore "di base" (cosa che non m'interessa granchè).
Non sono riuscito a tenere a bada questo mio istinto...anche perchè mai come in questo caso il detto "L'abito non fa il monaco" è azzeccatissimo!!
E sotto quest'abito da tourer...c'è un diavolo parecchio incazzato!!
Credo che con questi due piccoli accorgimenti nemmeno tanto dispendiosi, il "docile" Banditone si trasformerà in un Dragster con il sangue agli occhi!!
So già che con un treno di gomme farò 2000 Km e che mi farà 3 Km/l...ma al cuor non si comanda!!
Appena monto il tutto...vi faccio sapere che succede!!
CIAUZ!!
[ Modificato da Maurigno 27.06.2009 - 08:52 ]