# 4 ≡ Come incrociare la bandita
Che io sappia(almeno spero)...i carburatori sono compatibili,anche se poi si dovra' rivedere la carburazione (con un kit Dinojet si spenderebbe meno con lo stesso risultato).
Per ammortizzitori anteriori,che intendi?..le molle o tutto l'avantreno?..le molle non vanno bene,mentre x le forche,le migliori(in fatto di interasse,altezza)sono quelle usd del 1100 del 91(ma anche quelle del 750,leggendo in giro,c'e chi dice che ci si trova bene anche se sono piu' corte di un paio ci cm)e occorrono le piastre dedicate.Se trovi un avantreno completo hai fatto tombola.Per i raiser,basta prenderne un paio qualsiasi,fai i fori nella piastra e sei a posto.
Anche il mono(piu' o meno sempre del 91)va bene,anzi va meglio visto che e' rigenerabile.Solo che sara' dura trovarne uno rigenerato e pronto da montare.
Le camme,penso proprio che non vadano,che io sappia possono essere montate sul B12......ma x un B6/B6.5 non penso che esistano(almeno non ne ho mai trovate,neanche sull'Ebay tedesco).
Probabilmente il forcellone post.che tra l'altro dovrebbe essere in alluminio,ma non so' se bisogna cambiare anche il cerchio.
Altro...non ricordo.
Spero di non aver sparato troppo a vanvera!!