# 1 ≡ montaggio raccordo tra faro e strumentazione su b4
»04.05.09 - 20:58
ragazzuoli buonasera! vedendo i nuovi bandit ho notato questo raccordo, questa specie di visierina tra faro e strumentazione, si riesce a montarla sul bandit 400 senza molti problemi? su per giu a che prezzo si trova?
Messaggi: 214 Iscritto dal: 25/7/2005 Da: Ancona - Marche Su: B6 2001
# 3 ≡ montaggio raccordo tra faro e strumentazione su b4
»05.05.09 - 19:20
In teoria potrebbe andarci,alla fine lo si adatta....ma trovarne di usati e' impresa ardua,e nuovo costa un botto. Un cupolino tradizionale e' la soluzione piu' economica e semplice.
# 5 ≡ montaggio raccordo tra faro e strumentazione su b4
»05.05.09 - 19:28
raga anche se non c' entra un bel niente, per non intasare il foro ve lo domando qui: secondo voi i fori di fissaggio per il b6 sono gli stessi del b4? è adattabile?
# 8 ≡ Re: montaggio raccordo tra faro e strumentazione su b4
»29.05.09 - 16:59
grazie dell' informazione nikon! quasi quasi appena ho tempo vado a fare un giro dai motoricambisti con il mio paracatena e vedo finalmente se i buchi sono uguali
raga avrei degli altri link da farvi vedere, il tedesco non lo so e quindi vi chiedo gentilmente una mano:
non ho capito bene la funzione di questo jack up, ma mi sembra d' aver capito che sposta il mono più in giu, giusto? oppure serve proprio per poter montare il paracatena delle nuove b6?