Pitbull wroteCitazione:
non me ne volere e spero che tu sia tra quelli che apprezzano la sincerità...ma la trovo un pò banale.
Non te ne voglio, le opinioni sono come i coglioni, ognuno ha i suoi, però perchè banale? Ho parlato di restyling che vor dì "rivisitazione di un oggetto esistente senza uno stravolgimento consistente dello stesso" e non di tuning che invece vor dì "la modifica di un veicolo a 2 o 4 ruote rispetto agli standard produttivi di serie al fine di adeguarlo ai propri gusti o alle proprie specifiche esigenze".
Citazione:
lodevole comunque l'impegno e la passione che ci hai messo
Grazie.
bandiCO wroteCitazione:
Bella la griglia copri-radiatore nera(Dove l'hai trovata?Era gia' nera o l'hai poi colorata tu?Ho guardato un po' in rete ma le ho trovate solo cromate e non mi piacciono per niente...)
sinceramente neanche a me piacciono le griglie cromate per questo l'ho scelta nera, ovviamente è verniciata già a fuoco all'origine, è della EVOperformance e la puoi trovare su ebay da un venditore del regno unito quindi la paghi in sterline, prezzo allineato a quelle cromate, forse perfino un pò meno.
Citazione:
non mi fa impazzire l'attacco del silenziatore
neanche a me ma è funzionale, ho dovuto farlo così per via dello spostamento delle pedane passeggero, come descritto in un mio post precedente.
ghostridermanny wroteCitazione:
le pedane del passeggiero nun se possono vedere come la staffa del silenziatore
anche la faccia di qualche bandito nun se pò vedè ma ci girano ugualmente