cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#97: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  B12 starting tuning


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

amignec
Messaggi: 609
Iscritto dal: 7/8/2004
Da: Milano
# 1 ≡ B12 starting tuning
»01.05.06 - 16:34
Ho iniziato il tuning della mia B12, per il momento mi sono limitato per questioni economiche a cambiare lo scarico con un GPR ovale in carbonio, il parafango antariore e i copri-carburatori laterali in fibra di carbonio e delle freccettine carbon-look.
Spero al più presto di iniziare lo step 2. Vi terrò ovviamente aggiornati.. :-D

Moto

Il parafango anteriore

Copri-carburatori

Terminale
...ti spacca in quattro lui, ci fa una croce su, e tu non ci sei piu!...

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 2 ≡ Re: B12 starting tuning
»01.05.06 - 16:38
daglie di holeshot + mono + molle forcella + gomme
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

amignec
Messaggi: 609
Iscritto dal: 7/8/2004
Da: Milano
# 3 ≡ Re: B12 starting tuning
»01.05.06 - 16:42
Citazione:


NatZan ha scritto:
daglie di holeshot + mono + molle forcella + gomme



Ecco appunto che entrano le questioni economiche.....
Sono cose messe in programma, ma le farò piano piano..
Magari prima dell'estate gomme + molle forcella..
...ti spacca in quattro lui, ci fa una croce su, e tu non ci sei piu!...

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Messaggi: 6629
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 4 ≡ Re: B12 starting tuning
»01.05.06 - 17:06
se posso darti un consiglio, trova due grigliette carine per coprire i clacson ;-)

Riguardo le modifiche, io sto studiando. Dopo l'estate il mio b12 comincera' a cambiare faccia.
Senza spendere un capitale, si DEVE cambiare il mono e le molle forcella (queste ultime gia' fatte).
Direi che associando allo scarico il kit holeshot e gli assi a camme del gsx cambia tutto. considera che il kit e gli assi presi nuovi non arrivano insieme a 500 euro 8-)
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

Mendi
Messaggi: 1079
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Alto Vicentino
Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 5 ≡ Re: B12 starting tuning
»01.05.06 - 18:28
Bellolo scarico GPR. Lo hai acquistato on line o da un ricambista e te lo sei montato tu o no?
Sto per seguire le tue...orme. :-)
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.

Profilo
Bandito
Bandito

amignec
Messaggi: 609
Iscritto dal: 7/8/2004
Da: Milano
# 6 ≡ Re: B12 starting tuning
»01.05.06 - 18:58
Citazione:


Mendi ha scritto:
Bellolo scarico GPR. Lo hai acquistato on line o da un ricambista e te lo sei montato tu o no?
Sto per seguire le tue...orme. :-)


Scarico GPR preso su ebay in germania, costo 120 euro spedizione inclusa (attenzione!! non omologato)

Parafango + copri-carburatori in carbonio!!! no carbon-look costo 130 sterline spedizione inclusa dall'inghilterra

Il montaggio del tutto l'ho fatto da me.. nessun problema, molto facile, le chiavi che mi servivano le ho comprate con quelle offerte a un euro dei centri commerciali.. si lo so che non sono un gran chè però ti permettono di farti piccoli lavoretti.

Spero presto di fare il cambio gomme e le molle forcella..

certo all'idea del kit holeshot e dell'albero a camme sbavo.. però serve trovare qualcosa a basso prezzo..

Ma per il filtro dell'aria?? idee?? 4 conici?? bucare quello originale??
...ti spacca in quattro lui, ci fa una croce su, e tu non ci sei piu!...

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Messaggi: 6629
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 7 ≡ Re: B12 starting tuning
»01.05.06 - 21:56
Citazione:


amignec ha scritto:

certo all'idea del kit holeshot e dell'albero a camme sbavo.. però serve trovare qualcosa a basso prezzo..

Ma per il filtro dell'aria?? idee?? 4 conici?? bucare quello originale??


sul sito holeshot e' specificato che hanno fatto diversi test e mettendo scarico, alberi a cammes e kit sui carburatori, la migliore resa si ha con il filtro di serie :-)
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

Zortan
Messaggi: 308
Iscritto dal: 27/6/2005
Da: Maranello (Mòdna)
Su: B12 N 2003 - XL 600 RM 1987
# 8 ≡ Re: B12 starting tuning
»01.05.06 - 23:29
vado a ritirare un B12 identico al tuo Km zero mercoledi, e mercoledi sera ho appuntamento col gommista.. via le merdacam e welcome to diablo.
100 euro di differenza.
B12 K3 tristemente grigio. con lo stage 2 holeshot, la gpr in carbonio e il baulone givi (che rischia di volare)

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

tataritsch
Messaggi: 1562
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 9 ≡ Re: B12 starting tuning
»02.05.06 - 08:11
che serie e' pre o post 2000 il tuo b12???
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
Bandito
Bandito

amignec
Messaggi: 609
Iscritto dal: 7/8/2004
Da: Milano
# 10 ≡ Re: B12 starting tuning
»02.05.06 - 10:07
Citazione:


tataritsch ha scritto:
che serie e' pre o post 2000 il tuo b12???


Il mio B12 è del settembre 2001, come mai?
...ti spacca in quattro lui, ci fa una croce su, e tu non ci sei piu!...

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 10 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco