# 2 ≡ Re: paramotore TRADUZIONE Consigli
Sie ergänzen mit diesen Sturzpads ihr Motorrad um ein wichtiges Detail. Falls sie einmal stürzen sollten, werden die Anbauteile des Motors, der Rahmen, der Motor, die KÜHLRIPPEN etc. von diesen Pads, die als ersten am Boden aufsetzen, geschützt.
Aggiunge alla propia motocicletta un dettagliio importante, in caso di una sua caduta , werrebbero protette parti del motore, del telaio, le alette di raffreddamento del cilindro ecc. eec. con questi protettori, i quali tokkerebbe per primi il terreno.
Die Sturzpads sind leicht zu reinigen, da sie keine scharfe Kanten haben. Sie erwerben ein hochwertiges Produkt – made in Germany -
I pad sono facili da pulire, perke non hanno spigoli vivi. Lei acquisterebbe un prodotto di qualita' - made in Germay -
Kinderleichte montage.
Montaggio facile per un bambino
Die benötigen Schrauben werden selbstverständlich mitgeliefert.
Le viti necessarie per il montaggio , sono naturalmente spedite assime ai pad
GSF 600 / 1200 N und S
GSX 750 / 1200 ab Bj. 99
GSF 600 F bj ->2000
Sie erhalten eine Rechnung mit ausgewiesener Mwst. Auktionspreis incl. 16% Mwst und zzgl Versand
Lei ricevera inolte la relativa fattura con tutte le relative note di spesa
Importo pagato, l'iva dovuta e le relative spede di spedizione
Tel. 05222 8509355 Bei Fragen einfach anrufen
per informazioni telefonare all 0049 5222 8509355
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........