Bandito
Messaggi: 86
Iscritto dal: 13/10/2002
Da: NAPOLI
# 1 ≡ La Bandit di firefox è tornata dal restyling
Ragazzi finalmente il meccanico mi ha consegnato la mia B6 con le opportune modifiche e mi dispiace dirlo, ma dovro' smentire parecchi di voi su alcune cose tecniche ;ecco le modifiche da me effettuate:
- montaggio scarico LEOVINCE titanio ovale senza dbkiller
- Kit DYNOJET
- Filtro aria racing BMC
- smontaggio carburatori, pulizia e riallineamento
- Cambio olio motore
- cambio molle forcelle e sostituzione olio con il tipo 20
- corona con due denti in più
- montaggio pneumatico posteriore 180!!!
Per chi diceva che avrei ottenuto poco in termini di prestazioni,beh,forse il mio meccanico è un genio ma la moto è completamente cambiata.Un sound eccezionale e rabbioso,una potenza ai bassi e ai medi senza precedenti,sembra di guidare un F117 stealth,la moto inoltre è sempre "in tiro",sempre aggressiva.Per quanto concerne il cambio di olio nelle forcelle e il cambio molle ora la ciclistica è nettamente migliorata,piu rigida,niente sbalzi in curva anche aprendo a manetta,una cosa pazzesca.
Per chi diceva che il 180 posteriore mi avrebbe reso la moto con una agilità da petroliera si sbagliava di grosso,la moto è 1000 volte piu' bella,in piega scendo a toccare fino ai poggiapiedi passeggero,insomma che altro dire.....Ho inventato un B6 nuovo!! Per strada anche da fermo tutti si girano a guardare la moto,sia per il sound dello scarico che per l'estetica della moto ormai impareggiabile...Poi quando parto ai semafori anche le piu sportive impallidiscono....
Appena posso vi posto le foto del bolide!!
A presto!!!
FIREFOX B6K2 powered by g-pack
1. Yamaha TDR 125 nera-viola
2. Honda FT500 rossa
3. Honda VT500 Custom bordeaux
4. Suzuki Bandit 600 K2 blu