# 1 ≡ il mio B6 rinvigorito: impressioni
ciao, ricordate le modifiche che dovevo apportare?scarico mivv in carbonioomologato kit dynojet stage 1 filtro bmc rotore anticipo ferracci be fatto Presa ieri sera.Premesso che non l'ho provato con il db killer perchè non mi interessa.. Impressione 1 l'accenzsione e suono ha un suono quasi assordante poi il mio meccanino accelerava di continuo dentro l'officina e ci tappavamo le orecchio dal casino Impressione2 il contagiri sale + rapidamente di giri non lo ricordavo così veloce in effetti. Impressione 3 il mecc mi dice fatti un giro.. non aspettavo altro, accendo casco e via, parto piano, suono cupo e molto forte forse avrò le orecchie sensibili ma fastidioso e bello ci si deve fare l'abbitudine, la curiosità di accelerare mi stava uccidendo neanche 20 metri fatti e lo faccio, mi intraveso ( asfalto liscio). Devo dire che la spinta ai bassi regimi è + pronta decisa e corposa di prima la riesco ad alzare con una facilità senza precendenti(l'ha provata un mio amico dopo vicino casa mia e l'ha alzata di seconda come ha fatto non lo so),comunque bella la sensazione nuova, intendo quella che si prova quanto tutte le persone si girano per vedere chi sta passando.. Stamattina l'ho potuta provare in tutti i regimi, adesso non c'è + l'espolsione di cavalli a 7500 giri circa che aveva da originale adesso è + linearea e corposa, ammetto che mi manca quella rabbia agli alti regimi ma sono ugualmente soddisfatto come velocià di punta 220 225 non l'ho provata a lungo perchè c'era traffico polizia e autovelox, come allungo non è cambiata, devo provarla ancora un bel pò nel misto stretto, in definitiva sale sensibilmente+ rapidamente di prima con una spinta lineare e vigorosa.
In due la moto si alza con facilità, Mi stuzzica l'idea del pignore con un dente in meno ma ho paura di perdere parecchio in velocità e la differenza nel contakm.
Cosa è cambiato in + rispetto a prima?
Quando esco da casa devo fare piano col gas cosa che non è mai accaduto prima perchè? Perchè i vicino o mi tirano le pietre o chiamano i carabinieri poi dove solo io la via e stretta e rimbomba tutto
Lìimpossibile non è un fatto, è un opinione...