# 1 ≡ montiamo un po di cose a muzzo (ki c ha provato?)
ciao!
è da quando ho preso la mia B4 che la squadro in ogni maniera e mi faccio viaggi mentali su come modificarla e ammodernarla
Prima cosa: via il portatarga e le frecce, montate frecce piccole a led e relativa resistenza, portatarga con targa che guarda il cielo (così la vedono solo gli elicotteri
)
Ora..indecisione sugli specchietti...via le padelle suzu e che potrei montare?
pensavo di montare un manubrio tipo cross in ergal rosso (visto che la bandit è rossa) e già che ci sono farci passare dentro tutti i cavi
Ora passiamo a cose più estreme: vorrei tanto adattare la ciclistica di altre moto...a parte l RGV ci sono altre moto che potrei cannibalzzare per cerchi forcelle e forcellone?
non che mi skifi l RGV ..anzi..il problema e trovarne i pezzi a prezzi ragionevoli
Il mio ammo dietro tra l altro dovrebbe essere dell SV..il precedente proprietario ha mugugnato qualcosa ma non lo stavo ascoltando...
Ah..ho un tubo in treccia rubato a un husqvarna 125...se lo monto combino qualcosa di buono?
E per faro e carene? qualcuno ha provato a montare altri codoni? su ebay si trova quello in stile MV per la monster..chissà se si riesce a farlo calzare anche sulla mia Rossa
bella banditiiiii ahahaaaaaaaaaaa