Bandito
Iscritto dal: 7/5/2007
Da: Corsico (mi)
# 2 ≡ Re: Kit Holeshot stage 1 per Bandit 1200
Ciao, ti posso dire che Dale è il migliore! Non solo prova tutti i pezzi che vende, ma ci corre, ha un bandit 1200 e tutta la sua famiglia lavora presso la HoleShot Perfomance..
Anche io ci ho parlato e mi ha confessato di avere la famiglia a Luca e gli ho detto di venire a trovarci, magari facciamo un bandit-raduno col mitico Dale
comunque, il Kit stage_1 è un "banale" kit DynoJet + Rotore di anticipo che trovi a circa 90€ su eBay etc.. Se però sei arrivato a Dale, restaci, nel senso..Dale ha provato il kit sul Bandit, ha tutte le misure necessarie per fissare gli spilli, e ti manda pure il manaalino :)) Prendi il suo Kit, hai la sicurezza che qualcun altro lo ha gia testato e sa dirti vita, morte e miracoli dei componenti.
Se posso darti un cosigli, anzi a tutti voi Banditi affamati di coppia motore...comprate il più possibile in $ adesso che l'€ è forte. Io con 1500$ (1000€) potre comprare cosi tanti pezzi per il mio B12 che potrebbe diventare :
140cv, 12kgm, tubi treccia, pastiglie sinterizzate Ferodo, molle & olio forcella progressive..un mostro!!! 1216cc JE Pistons, rotore, Kit stage 2, airbox mod + spilli...
buona lavoro
Simone
lamps
[size=small][font=Georgia]Gestisco il negizio moto/abbigliamento Pogliani.
Milano, via Gallarate 222.[/font][/size]