cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#49: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

≡  Kit Holeshot stage 1 per Bandit 1200

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

firestar
Iscritto dal: 25/4/2005
Da: Ex Torre Maura "ar casilino",ora Alessandrino
# 1 ≡ Kit Holeshot stage 1 per Bandit 1200
»14.12.07 - 18:49
Visto che buono non so stare,ho pensato bene di contattare Dale Walker per un preventivo per un kit stage 1 (getti e rotore d'anticipo 5°) Qualcuno lo monta già sul Banditone post 2001? Il simpatico preparatore (il quale afferma di avere la famiglia a Lucca) mi manda tutto,compreso spese di spedizione,alla modica cifra di 160 dollari circa.
So bene che con pochi euro potrei comprare il necessario e a forza di sbattermi carburarla da solo,pero' il tempo è poco per cui vorrei affidarmi alla pappa già fatta.
Amarla,temerla,tenerla

Profilo
Bandito
Bandito

sdfantini
Iscritto dal: 7/5/2007
Da: Corsico (mi)
# 2 ≡ Re: Kit Holeshot stage 1 per Bandit 1200
»14.12.07 - 23:18
Ciao, ti posso dire che Dale è il migliore! Non solo prova tutti i pezzi che vende, ma ci corre, ha un bandit 1200 e tutta la sua famiglia lavora presso la HoleShot Perfomance..

Anche io ci ho parlato e mi ha confessato di avere la famiglia a Luca e gli ho detto di venire a trovarci, magari facciamo un bandit-raduno col mitico Dale

comunque, il Kit stage_1 è un "banale" kit DynoJet + Rotore di anticipo che trovi a circa 90€ su eBay etc.. Se però sei arrivato a Dale, restaci, nel senso..Dale ha provato il kit sul Bandit, ha tutte le misure necessarie per fissare gli spilli, e ti manda pure il manaalino :)) Prendi il suo Kit, hai la sicurezza che qualcun altro lo ha gia testato e sa dirti vita, morte e miracoli dei componenti.

Se posso darti un cosigli, anzi a tutti voi Banditi affamati di coppia motore...comprate il più possibile in $ adesso che l'€ è forte. Io con 1500$ (1000€) potre comprare cosi tanti pezzi per il mio B12 che potrebbe diventare :

140cv, 12kgm, tubi treccia, pastiglie sinterizzate Ferodo, molle & olio forcella progressive..un mostro!!! 1216cc JE Pistons, rotore, Kit stage 2, airbox mod + spilli...

buona lavoro
Simone
lamps
[size=small][font=Georgia]Gestisco il negizio moto/abbigliamento Pogliani.
Milano, via Gallarate 222.[/font][/size]

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse