# 1 ≡ Piastre sterzo personalizzate bandit
Ragazzi e ragazze, tramite 2 amici specializzati in lavorazioni metalliche, c'è la possibilità di avere le piastrine superiori di sterzo (quelle che serrano il manubrio, per intenderci) personalizzabili, anodizzate e decorate. Di seguito vi riporto 2 esempi, con logo in rilievo e scavato nel metallo..sono molto belle e ho pensato che potrebbero interessarvi, perchè è una modifica poco costosa e di certo effetto personale ed estetico.
vi mostro 2 foto, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate..come prezzo, sotto i 100€..ribadisco che le piastre possono essere personalizzate a richiesta, secondo gusto di ognuno..io pensavo carino magari il logo bandit e la scritta del sito, o la scritta bandit classica tipo codino..calcolate che i segni di lavorazione che vedete su quella batman scompaiono con colorazione nera o anodizzazione o lucidatura, a seconda della richiesta..i ragazzi personalizzano alla grande, per dirla se toro volesse una piastra marchiata collione o armaletame basta inoltrare il jpg del tutto e loro la fanno..
eccole:
aggiungo che a richiesta i giovinotti eseguono anche incisioni su piastre per semimanubri, come abbiamo fatto noi sul suzuki che vi mostro..
fate sapere in caso, si potrebbero ordinare e ricevere senza nessun costo di spedizione al raduno di torino..