# 1 ≡ [B600 k5] Codone, parafango, adesivi e altro!
Ciao a tutti.
Ultimamente sono molto indeciso se cambiare moto o tenerla. Sono arrivato alla conclusione di tenerla, in quanto per prendere un altra moto dovrei vendere la mia, ma questo non va bene perchè perdo l'assicurazione se non gli do il telaio di un altra, per cui se ne parla l'anno prossimo almeno.. E poi, in tutta onestà, è una moto veramente confortevole e accogliente.
QUINDI ho deciso di dare un pò di vita al banditino che è molto molto MOLTO originale!
Ho bisogno di qualche aiuto e consiglio, sia nel come fare sia nel dove acquistare perchè non vorrei spendere cifre assurde.
Queste le cose che vorrei fare:
1 -
Rifare il sottocodone. Tempo fa ho letto qui sul sito un topic che mostrava come tagliare precisamente il sottocodone e installare portatarga e il resto, ma non sono riuscito a trovarlo col search. Se riuscite a lincarmelo vi sarei molto grato!
2 -
Parafango posteriore. Su ebay vogliono cifre (G)astronomiche e assolutamente non avvicinabili. Ce ne sono per il b6 telaio storto. Vanno bene anche per il k5 utilizzando la parte rivettata sul copricatena originale? Poi compro l'adesivo carbonio e glielo piazzo invece di farlo riverniciare.
3 -
Jack up. So che se n'è straparlato, ma se mi aiutate un secondo ne esco fuori prima. Vorrei alzarlo di due centimetri, ma nei vari kit sul sito inglese non capisco se il jack up alza il posteriore di due centimetri o è l'osso di cane stesso a essere più corto di due millimetri. HELP!
4 - Questa è quella al momento più importante. Vorrei mettere quegli
adesivi in stile ducati monster longitudinalmente su
serbatorio e codone. Tipo quelli che vanno dal manubrio alla coda. Vorrei sapere dove andarli a comprare e in che materiale comprarli, e se le serigrafie li fanno ed hanno il materiale specifico.
5 - [EDIT] Mi hanno parlato di
pignone due denti in meno per migliorare notevolmente l'accelerazione. E' vero o no? Se si, dove posso trovarlo?
Mi aiutate?
[ Modificato da Drummelo 10.07.2011 - 23:20 ]
- Meglio provare a fare una cosa e non riuscirci piuttosto che vivere tutta la vita col rimorso di non aver provato. -