cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#68: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  147


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 1 ≡ 147
»19.12.12 - 11:31
147... bel numero, vero? Sono i CV che quel pazzo di Dale Walker è riuscito a tirare fuori da un bandit 1250. Con qualche piccola modifichina, s'intende! :-)

Se siete anglofoni, trovate tutta la storia sul forum maximum suzuki!

ciao

WK

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

banditvenice
Messaggi: 2958
Iscritto dal: 15/3/2006
Da: Noventa di Piave / Mirano
Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 2 ≡ 147
»19.12.12 - 21:59
Hai un link?
F.to eroikaramazza™

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 3 ≡ 147
»20.12.12 - 07:33
banditvenice,

il link è questo, ma ti devi registrare:

http://www.maximum-suzuki.com/forums/index.php?topic=89855.0

"My Holeshot 12:1 CR JE Std bore pistons, mild Holeshot stage 1 cams, Holeshot Gary Dye/ Dale Walker street port head, slightly stiffer clutch springs."

:-)

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

BandiCO
Messaggi: 1087
Iscritto dal: 14/1/2009
Da: Ponzate(CO)
Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 4 ≡ 147
»20.12.12 - 09:26
Gia' sono una Pippa coi 100cv,immagino coi 147...
Ma quanto gli durano le gomme???
C'è una foto del Bandit anabolizzato?

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 5 ≡ 147
»20.12.12 - 10:00
(per chi non lo sapesse)
se fate un giro su http://www.holeshot.com/ e anadte nella apposita sezione ci sono un po' di dati di robetta sempre da lui pompata ma un po' meno.
da QuestO link, per esempio, un articoletto di un gsx1250fa da 120cv
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 6 ≡ 147
»20.12.12 - 15:52
BandiCO,
Citazione:

C'è una foto del Bandit anabolizzato?


molto meglio: ci sono le foto di tutta la sequenza di smonta/rimonta... slurp!

chissà se ha pure l'abs :-)

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 7 ≡ 147
»20.12.12 - 15:53
G-Spot,
Citazione:

da QuestO link, per esempio, un articoletto di un gsx1250fa da 120cv


bella pure questa! Sembrerebbe che questi bandit abbiano molti cavallini nascosti... :-)

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

ghostridermanny
Messaggi: 1610
Iscritto dal: 18/12/2007

Su: sc57/04-sc59sp/14-sc60/15-s1kr/15-s1krr/15-gsxs 1000/16-7/11 1991
# 8 ≡ 147
»25.12.12 - 14:50
beh sono motori sottosvillupati in origine
147 cv non son neanche tantissimi.....
BAR , LA MIA UNITA DI MISURA ;IN TUTTI SENSI

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 9 ≡ 147
»27.12.12 - 10:58
ghostridermanny,
Citazione:

beh sono motori sottosvillupati in origine
147 cv non son neanche tantissimi.....


sì, infatti anche Walker dice che si può fare di molto meglio, ha su delle camme neanche troppo spinte, e corpi farfallati troppo piccoli... in più ha fatto le prove nella sua officina sui monti del Nevada (1000m) con la nebbia e un clima schifoso.

Sul sito c'è anche un finlandese che ci ha messo una turbina e 200 altre cose, e dice di aver superato i 280cv... mi piacerebbe sapere poi cosa ci fai con una roba del genere, ma si sa che alla perversione umana non c'è confine :-)

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

Mechano
Messaggi: 143
Iscritto dal: 10/1/2013
Da: Verona
Su: B1250 K8
# 10 ≡ Re: 147
»14.01.13 - 12:21
Il mio B1250 usato arriva tra 2 settimane.
Io sto già preparando la lista della spesa e delle modifiche.

scarico completo Arrow configurato 4-2-1;
Power Commander V con autotune A-200 con sonda a banda larga;
kit Holins basic con mono stradale e molle;

le modifiche saranno:
airbox senza snorkel e 20 fori da 10mm;
carburazione rifatta con l'autotune;
rimozione farfalle secondarie;
con le molle Ohlins olio 12,5w (mix 10w+15w 50%-50%);
corona +2 denti per compensare la lieve perdita ai bassi.

Conto di arrivare poco sotto i 130cv con queste modifiche...

Altre sciocchezze come il faro allo Xeno e le frecce a led più piccole e discrete. Un cupolino della Biondi, e più in là magari un puntalino e un parafango in tinta col colore della moto.


[ Modificato da Mechano 14.01.2013 - 12:22 ]
Dire di essere Motociclisti perché si guida uno scooter, è come dire di essere sommozzatori dopo essersi fatti il bidet.

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 10 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco